Offerta SNAI per le partite di Champions ed Europa League 02-03/10/2019

snai champions europa league 02/10/2019

Senza neanche il tempo di tirare il fiato dopo la conclusione della sesta giornata di Serie A, che ha fatto scorrere i titoli di coda dopo il Monday Night dell’altro ieri sera tra il Parma ed il Torino, il grande calcio non si ferma ed anzi raddoppia, come si suol dire in questi casi, dal momento che questa sera torna a farci compagnia la coppa più importante a livello internazionale in ambito calcistico.

Stiamo parlando della UEFA Champions League, per chi non lo avesse capito, che sarà articolata, per questo secondo turno della fase a gironi, tra oggi e domani, seguita poi a ruota giovedì dall’Europa League.

Proprio per le gare di queste due competizioni europee, le più importanti e blasonate a livello mondiale in ambito calcistico, il bookmakers AAMS SNAI ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti una apposita promozione di cui adesso andremo ad illustrare quelli che sono i principali dettagli, andandoci a soffermare sia sugli aspetti positivi che, eventualmente, su quelli negativi.

Info Offerta SNAI partite di Champions ed Europa League 02-03/10/2019

Come al solito, lo spettacolo in queste due competizioni sarà di elevatissimo livello ed ovviamente non si può sottovalutare il fatto che tali match rappresentino delle manne dal cielo anche per i tanti scommettitori sparsi in tutta Italia.

Proprio loro, poi, avranno diritto, se lo vorranno, ad usufruire di quelli che sono i vantaggi della promozione che troviamo anche sulla SNAI app pensata appositamente per questa tre giorni di calcio europeo. Andiamo a vedere di che cosa si tratta in maniera specifica.

Piazza una scommessa in multipla pre match sull’esito finale 1 X 2 finale, 1 X 2 handicap ed 1 X 2 primo tempo contenente solo ed esclusivamente i match in programma tra oggi e giovedì 3 ottobre. Attenzione, però, dal momento che per essere tenuta in considerazione, la puntata dovrà contenere non meno di tre e non più di sei selezioni.

Se la giocata si rivela perdente a causa di un solo risultato sbagliato, allora in tal caso ti sarà riconosciuto  un rimborso che varierà a seconda di quanti saranno gli eventi contenuti nella tua puntata. In caso di tripla, sarà pari al 30 %, che salirà al 40 % per una quadrupla, al 50 % in caso di quintupla ed al 60 % se è una sestupla.

In ogni caso, però, il rimborso non potrà in alcun modo superare i 30 € per cliente o conto di gioco ed inoltre è necessario che ogni singola selezione contenuta nella tua giocata abbia una quota che non può essere inferiore ad 1.30.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso in questione sarà accreditato sul tuo conto di gioco sotto forma di bonus entro 5 giorni a partire dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promo in questione ed avrai 15 giorni di tempo per spenderlo per delle nuove puntate sullo sport nel palinsesto di SNAI.

In conclusione, ricorda che per l’apertura del primo conto su questo portale c’è il bonus benvenuto SNAI e ricorda di giocare sempre in maniera responsabile ed equilibrata, per tenere a bada quelli che sono i rischi del gioco d’azzardo e della ludopatia.