Offerta di SNAI per cinque big match del fine settimana 02/04/2021

Offerta di SNAI per cinque big match del fine settimana 02/04/2021

Dopo questi ultimi dieci giorni trascorsi all’insegna degli impegni delle Nazionali, il grande calcio per club si prepara a tornare assoluto protagonista nel fine settimana che c’è all’orizzonte proponendo, in ogni campionato ed in ogni Stato, delle partite di assoluto valore che, sulla carta, dovrebbero regalarci uno spettacolo di elevatissimo profilo.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari su cinque partite che si disputeranno tra oggi, venerdì 2 aprile, e domenica 4 marzo.

Le gare in questione sono le seguenti: Lecce vs Salernitana (venerdì 2 aprile alle ore 19.00), Torino vs Juventus (sabato 3 aprile ore 18.00), Lipsia vs Bayern Monaco (sabato 3 aprile ore 18.30), Arsenal vs Liverpool (domenica 4 aprile ore 17.30) e Siviglia vs Atletico Madrid (domenica 4 aprile ore 21.00).

Tra i vari siti di scommesse a disposizione questa volta andremo a vedere nello specifico per queste partite che tipo di promozione ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti il bookmaker SNAI, che conferma una volta di più la sua capacità di essere sempre sul pezzo. Buona lettura e buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Offerta di SNAI per cinque big match del fine settimana 02/04/2021

La promozione in questione ed oggetto di questa nostra recensione riguarda cinque partite di cinque campionati differenti: Lecce vs Salernitana di Serie B, Torino vs Juventus di Serie A, Lipsia vs Bayern Monaco di Bundesliga, Arsenal vs Liverpool di Premier League e Siviglia vs Atletico Madrid di Liga spagnola.

Andiamo a vedere cosa offre SNAI ai propri utenti per queste cinque partite da vivere tutte di un fiato e che offrono anche diversi spunti per quelle che sono le nostre giocate.

Piazza una scommessa in singola ed in modalità pre match su una di queste cinque partite di questo fine settimana sul mercato “1 X 2 finale“.

Se la tua giocata non dà i risultati sperati ma viene messo a segno almeno un gol, non importa da quale delle due squadre, entro il decimo minuto di gioco, allora in tal caso avrai diritto ad un rimborso pari al 30 % dell’importo puntato fino ad un massimo di 50 € per cliente o conto di gioco.

Presta bene attenzione ad un aspetto non proprio di basso profilo: i rimborsi sono indipendenti tra di loro e cumulabili tra loro, di conseguenza potrai ottenere un rimborso massimo complessivo pari a 250 €.

Se sulla medesima partita avrai effettuato più di una scommessa rispettando i requisiti di puntata fino a questo momento esposti, allora in tal caso ai fini della promozione sarà tenuta in considerazione solo la giocata di importo più alta in senso assoluto.

Andiamo ora a vedere in che modo ti sarà accreditato questo rimborso che viene messo in palio sulla SNAI app.

Come sarà accreditato il rimborso di SNAI

Se ne avrai diritto, allora in tal caso il rimborso sarà accreditato sul tuo conto di gioco sotto forma di bonus gold entro 72 ore lavorative a partire dal termine di questa promo.

Da quel momento, il bonus avrà una durata di 15 giorni dal momento dell’accredito. Ricorda di giocare moderatamente e responsabilmente.