Offerta di SNAI per le partite di Coppa Italia tra il 14 ed il 16 gennaio

Offerta SNAI match Coppa Italia 14-16/01/2020

Nella giornata di oggi torna puntuale l’appuntamento con gli ottavi di finale di Coppa Italia. La prima squadra ad ottenere il pass per i quarti è stato il Torino che ha avuto la meglio sul Genoa  ai calci di rigore in casa. Adesso sarà la volta di altre partite tutte da vivere che inizieranno oggi e che si concluderanno poi nella giornata di giovedì.

Gli appuntamenti sono i seguenti: Napoli vs Perugia (oggi alle 15.00), Lazio vs Cremonese (oggi alle ore 18.00), Inter vs Cagliari (oggi alle ore 20.45), Fiorentina vs Atalanta (15 gennaio alle 15.00), Milan vs SPAL (15 gennaio alle ore 18.00), Juventus vs Udinese (15 gennaio alle ore 20.45) e Parma vs Roma (16 gennaio alle 21.15).

Per queste gare tutte da vivere il bookmakers AAMS SNAI mette al servizio dei propri utenti una apposita promozione di cui adesso passeremo ad analizzare quelle che sono le principali peculiarità, nella speranza di offrire ai nostri lettori un quadro della situazione completo e dettagliato, al massimo delle nostre possibilità.

Buona lettura a tutti, dunque.

Offerta di SNAI per le partite di Coppa Italia tra il 14 ed il 16 gennaio 2020

Le gare in questione, come visto, sono tutte in programma nel periodo che va da martedì 14 a giovedì 16 gennaio e sono tutti appuntamenti che promettono fuoco e fiamme, soprattutto perché si tratta di partite ad eliminazione diretta e dunque ogni errore o ogni giocata può essere decisiva per la qualificazione al prossimo turno o per l’eliminazione da questo torneo.

Andiamo a vedere cosa offre con questo bonus SNAI ai propri utenti per questi ottavi di finale di Coppa Italia. Piazza una scommessa in multipla contenente non meno di tre e non più di sei selezioni su queste partite degli ottavi su uno dei seguenti mercati: 1 X 2 finale, 1 X 2 handicap ed 1 X 2 primo e secondo tempo.

Se la giocata si rivela perdente a causa di un solo pronostico errato, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso parziale dell’importo da te scommesso fino ad un tetto massimo di 30 € per cliente o conto di gioco.

Attenzione, però, dal momento che il calcolo del rimborso varierà a seconda del numero di selezioni contenute nella tua scommessa. In caso di tripla perdente per un solo errore avrai il 30 % dell’importo puntato come rimborso, che salirà al 40 % per le quadruple, al 50 % per le quintuple ed al 60 % per le sestuple.

Altro aspetto da tenere in considerazione è il seguente: se piazzerai più di una puntata rispettando questi requisiti di puntata sarà tenuta in considerazione solo quella di importo più alto ai fini di questa promozione.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso messo in palio, se ne avrai diritto, ti sarà riconosciuto sul conto di gioco entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro.

La cifra in questione sarà accreditata come bonus e questo vuol dire che dovrai spenderla entro 15 giorni dal momento dell’accredito su quote di almeno 1.50 del palinsesto del sito desktop o SNAI mobile.

Buon divertimento e gioca responsabilmente.