SNAI Offerta “Campionati col kasko” match Coppa Italia, Ligue 1 e Premier League 03-05/12/2019

SNAI Offerta Campionati col kasko match Coppa Italia, Ligue 1 e Premier League 03-05/12/2019

L’ultima giornata di campionato ha visto diverse modifiche in classifica, soprattutto per quanto riguarda la vetta. L’Inter di Conte, infatti, grazie alla vittoria contro la Spal è riuscita a prendersi la testa della classifica dopo che la Juventus ha pareggiato in casa contro un ottimo Sassuolo per 2 – 2.

Molto importante è risultata essere anche la vittoria del Milan contro il Parma e quella della Roma contro il Verona, così come quella della Lazio che ha schiantato per 3 – 0 l’Udinese. Le due romaniste occupano infatti il terzo e il quarto posto della classifica.

Sorpresa del campionato resta il Cagliari che è quinto. Altra sorpresa, ma in negativo, è il Napoli, che, battuto dal Bologna, dopo la buona prestazione sfoderata a Liverpool, sembra essere entrato in una spirale di crisi dalla quale non riesce ad uscire.

Tuttavia, appena conclusa la giornata di campionato che i club d’Europa sono pronti a scendere nuovamente in campo per disputare i vari incontri di lega e di coppa. A tali incontri di Premier League, Ligue 1 e Coppa Italia verranno sicuramente proposte offerte dedicate di alcuni siti di scommesse, ma qui parliamo di quella dedicata da SNAI, a cui è possibile accedere ovviamente effettuando la registrazione SNAI.

Andiamo a vedere come funziona.

SNAI Offerta “Campionati col kasko” match Coppa Italia, Ligue 1 e Premier League 03-05/12/2019

Con questo bonus SNAI andando a scommettere, in singola prematch, sugli incontri delle competizioni sopra indicate, che si terranno tra martedì 3 e giovedì 5 dicembre, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla sull’1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo), si avrà diritto ad un rimborso, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato.

Lo schema del bonus rimborsato in base alla scommessa è il seguente.

  • Se si sbaglia 1 risultato su 3, il bonus rimborsato sarà pari al 30% dell’importo scommesso.
  • Se si sbaglia 1 risultato su 4, il bonus rimborsato sarà pari al 40% dell’importo scommesso.
  • Se si sbaglia 1 risultato su 5, il bonus rimborsato sarà pari al 50% dell’importo scommesso.
  • Se si sbaglia 1 risultato su 6, il bonus rimborsato sarà pari al 60% dell’importo scommesso.

Ricordiamo che le tipologie di scommessa sono combinabili tra di loro in una stessa giocata. Inoltre, l’unica condizione da rispettare affinché la promo sia valida è che tutte le quote sulle quali si va a puntare siano pari o maggiori di 1.30.

Nel caso in cui soddisferemo le condizioni per avere diritto al Bonus Gold, questo verrà distribuito entro 5 giorni dal termine dell’ultimo evento oggetto della promozione e avrà una scadenza di 15 giorni dal momento in cui è stato accreditato.

Per trasformare questo bonus in denaro reale è necessario scommetterlo un minimo di 3 volte su quote che presentano un valore pari o superiori a 1.50. Soddisfatte queste condizioni, il bonus verrà convertito in denaro reale e potrà essere prelevato.