Offerta SNAI per Frosinone vs Livorno 21/10/2019 – Serie B

Snai offerta frosinone vs livorno 21/10/2019 serie b

La Serie B, nota anche come il campionato degli italiani per i tanti giovani talenti che calpestano i campi di questo torneo, è il secondo campionato per importanza in Italia e riserva sempre non solo uno spettacolo di primissimo ordine ma anche tantissime emozioni in virtù del fatto che molto spesso la lotta per la promozione o per evitare la retrocessione è sempre viva e vibrante.

Questa sera si chiuderà l’ottava giornata di questo campionato con un Monday Night che vede due nobili del calcio della cadetteria, vale a dire il Frosinone ed il Livorno, scendere in campo senza alcun margine d’errore dal momento che hanno iniziato molto male questa stagione e non possono più sbagliare per non compromettere il prosieguo di tutta la stagione.

Proprio per questo match tutto da vivere abbiamo deciso di segnalare all’attenzione dei nostri lettori il bonus SNAI che il bookmaker, sempre sul pezzo e mai banale, ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti per le loro puntate su questo match, non sono moltissimi infatti i siti di scommesse che propongono offerte dedicate a match di Serie B.

Offerta SNAI per Frosinone vs Livorno 21/10/2019 – Serie B

Solo sei punti in queste prime sette partite in stagione per il Frosinone, che ora deve guardarsi le spalle dal momento che è pericolosamente vicina la zona retrocessione per una squadra allestita per cercare il grande ritorno in Serie A.

Solo quattro, invece, i punti portati a casa dal Livorno, ultimo in classifica ex equo con Juve Stabia, Trapani, Spezia e Cosenza. Insomma, va da sé che chi vince può risollevarsi e mandare un segnale a tutto il campionato e chi perde dovrà fare i conti con non pochi problemi, sia di classifica che ambientali.

Ebbene, piazza una scommessa nel sito web (anche da SNAI mobile) in singola ed in modalità pre match sull’esito finale (1 X 2) di questa gara in programma per questa sera, lunedì 21 ottobre, alle 21.00.

Se la giocata ha un esito negativo ma nell’arco del match sarà espulso almeno un giocatore, non importa di quale delle due squadre, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 30 % dell’importo da te puntato fino ad un tetto massimo fissato a 30 € per cliente o conto di gioco.

Attenzione, però, dal momento che questa cifra, se ne avrai diritto, sarà accreditata sul tuo conto di gioco entro 72 ore lavorative a partire dal fischio finale di questa gara e, da quel momento, avrai a tua disposizione 15 giorni per spendere questo importo per delle nuove puntate nella sezione destinata allo sport del palinsesto di SNAI.

La cifra in questione, infatti, non sarà accreditata come denaro reale sul tuo conto di gioco ma come bonus e di conseguenza non ti viene concesso in alcun modo di prelevare questo denaro.

Chi potrà usufruire di questa promozione

L’offerta in questione è riservata solo a chi di voi ha un conto di gioco su questo portale. Se non rientri in questo gruppo ma vuoi approfittarne, ricorda che dovrai solo effettuare la SNAI registrazione.

In conclusione, gioca sempre in maniera moderata e responsabile per tenere a bada i rischi del demone del gioco.