Promo di SNAI per Inter-Borussia Moenchengladbach e Atalanta-Midtjylland 21/10/2020

Promo di SNAI per Inter-Borussia Moenchengladbach e Atalanta-Midtjylland 21/10/2020

E’ tempo nuovamente di UEFA Champions League, che riapre i battenti per una stagione in cui si ha una gran voglia di regolarità dopo il caos della passata stagione causato dal lockdown, che ha costretto la UEFA ad adeguarsi ed a comprire tutte, o quasi tutte, le partite della fase a gironi in pochissimi giorni nel periodo estivo.

Adesso si parte regolarmente ed in tal senso, per quanto riguarda la situazione relativa alle italiane, c’è tanta curiosità di vedere all’opera tanto l’Inter di Antonio Conte, chiamato a dare una prova di forza dopo la deludente esperienza dell’anno scorso, quanto l’Atalanta di Gasperini, che invece vorrà cercare di emulare le imprese della passata annata.

Proprio queste due compagini saranno protagoniste questa sera, rispettivamente contro il Borussia Moenchengladbach e contro il Midtjylland. Andiamo a vedere per questa coppia di match che tipo di promozione ha deciso di riservare ai propri utenti il bookmakers italiani SNAI, augurando a tutti i nostri lettori un buon divertimento ed una buona lettura.

Dettagli promo SNAI per Inter-Borussia Moenchengladbach e Atalanta-Midtjylland 21/10/2020

E’ partita male in campionato l’Inter, che ha totalizzato sette punti ed è reduce dalla amara sconfitta patita nel derby di Milano contro il Milan nella giornata di sabato.

Adesso però i nerazzurri hanno la possibilità di riscattarsi in Champions League, in una gara che li vede partire in maniera del tutto inevitabile favorita contro il Borussia Moenchengladbach. Discorso simile anche per l’Atalanta, annichilita in campionato dal Napoli e che ora può rialzare la testa in Europa contro una compagine come il Midtjylland che non può di certo far paura agli orobici.

Andiamo a vedere che tipo di promozione offre ai propri utenti il bookmaker SNAI. Scommetti in singola ed in modalità pre match su una di queste due partite in programma per questa sera alle ore 21.00.

Se la tua scommessa si rivela perdente ma il calciatore da te indicato nella puntata segna ma non come primo marcatore, allora in al caso ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 50 % dell’importo puntato fino ad un tetto massimo fissato a 30 € per cliente o conto di gioco.

Se però effettuerai più di una giocata rispettando questi requisiti di puntata, allora ai fini della promozione sarà tenuta in considerazione solo ed esclusivamente la scommessa caratterizzata dall’importo più elevato, così come non si terrà in considerazione una puntata effettuata sull’esito “Altro“.

Andiamo adesso a conoscere ed a spulciare quelle che sono le modalità con le quali ti sarà riconosciuto questo rimborso.

Come sarà accreditato il rimborso di SNAI

Se ne avrai diritto, il rimborso che viene messo in palio sarà accreditato entro 72 ore a partire dal fischio finale di questa partita sotto forma di bonus gold e non di denaro reale.

Questo vuol dire che non potrai incassare tale cifra ma solo spenderla per nuove scommesse sul palinsesto dell’applicazione SNAI entro e non oltre i 15 giorni a partire dal momento dell’accredito sul tuo conto di gioco. Ti ricordiamo di giocare sempre e solo in maniera moderata e responsabile.