Promozione di SNAI per la Supercoppa europea tra Liverpool e Chelsea

Snai supercoppa liverpool chelsea 14-08-2019

Tutta l’Europa che ama il mondo del grande calcio probabilmente si fermerà mercoledì sera dal momento che andrà di scena quella che forse è la partita più attesa di tutto l’anno, seconda in parte solo probabilmente alla finalissima di UEFA Champions League.

Stiamo parlando, per chi non lo avesse ancora capito, di quella che è la Supercoppa europea che andrà di scena proprio domani sera e che vedrà una contro l’altra due compagini di elevatissimo profilo del calcio inglese e più in generale continentale, vale a dire il Liverpool di Klopp campione proprio della Champions ed il nuovo Chelsea di Frank Lampard, che dovrà dar seguito a quanto di buono fatto l’anno scorso da Maurizio Sarri.

Si tratta di una sfida che vede inevitabilmente partire i Reds con i favori dei pronostici ma, essendo uno scontro diretto, non si può mai dar nulla per scontato nel mondo del calcio. Per questo attesissimo match il bookmaker SNAI, ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti un bonus scommesse sportive di cui adesso andremo ad illustrarti tutti i principali dettagli.

Info promo SNAI per la Supercoppa europea tra Liverpool e Chelsea

La location sarà di quelle speciali dal momento che il match si disputerà nella splendida Vodafone Arena, lo stadio del Besiktas, glorioso club di Istanbul (città tra l’altro cara al Liverpool dal momento che qui portò a casa la storica finale contro il Milan).

E’ un derby tutto inglese quello che andrà di scena, con due squadre che hanno tutto per spaventare seriamente l’avversario. Andiamo ad illustrare a tutti i nostri lettori i dettagli del bonus SNAI per questo evento.

Piazza una scommessa in singola pre match su questa gara sul mercato 1 X 2 e se la gara si concluderà ai tempi supplementari o, in alternativa, ai calci di rigore e la giocata che avrai piazzato non solo rispetterà tutti questi requisiti di puntata, ma si rivelerà anche perdente, allora in tal caso potrai godere di un rimborso pari al 30 % della cifra che avrai puntato fino ad un tetto massimo fissato a 30 € per cliente o conto di gioco.

Attenzione, però, dal momento che la giocata dovrà rispettare praticamente tutti i punti fino a questo momento elencati ed inoltre dovrà avere una quota pari o superiore a 1.30, mentre non ci sono vincoli relativi all’importo da puntare.

Attenzione, però, dal momento che questo rimborso sarà accreditato sul tuo conto di gioco entro 72 ore lavorative dal termine della promozione in questione e potrà essere speso solo ed esclusivamente per delle nuove puntate entro e non oltre 15 giorni dall’accredito.

Cosa fare in caso di problema con SNAI

Se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, allora potrai sempre contattare il servizio clienti SNAI, dal momento che questo bookmaker offre un personale molto cordiale e competente.

In conclusione, ricorda di giocare sempre in maniera responsabile in virtù del fatto che i rischi connessi al gioco d’azzardo ed alla ludopatia in senso più specifico.