SNAI offerta per Manchester City vs Chelsea 29/05/2021

SNAI offerta per Manchester City vs Chelsea 29/05/2021

Volgerà al termine in maniera definitiva, dopo una lunga attesa, la stagione calcistica 2020 / 2021, per distacco la più travagliata degli ultimi 20 anni per una serie di ragioni che vanno dal fatto che si è giocato senza pubblico alla pandemia con la quale tutti stiamo facendo i conti ormai da più di un anno a questa parte.

Per la data prima indicata, infatti, è in programma la partita di Champions League che metterà in palio la coppa dalle grandi orecchie e che vedrà il Manchester City affrontare il Chelsea.

Un derby tutto inglese, dunque, per questa attesissima finale, con Thomas Tuchel che cercherà di giocare uno scherzo ad un’icona del calcio mondiale, a caccia invece a sua volta della consacrazione del suo City in ambito internazionale dopo anni di tentativi andati male (spesso in maniera anche molto rumorosa).

Per questa partita, tra tutti i siti di scommesse abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione la promozione che il bookmakers AAMS SNAI mette a disposizione dei propri utenti, al fine di mettere i nostri lettori nelle condizioni ideali per decidere poi, in piena autonomia, se usufruirne oppure se lasciar correre. Per questo motivo ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, ricordando che deve essere sempre questo il fine ultimo delle nostre puntate.

SNAI offerta per Manchester City vs Chelsea 29/05/2021

Come detto, siamo al cospetto della partita più importante della stagione per i due club coinvolti che si contendono il trofeo più ambito nel mondo del calcio, vale a dire la Champions League.

Ovviamente un evento di una simile caratura coinvolge anche tutti gli scommettitori, oltre che gli appassionati di calcio, dal momento che offre tantissimi spunti per le nostre giocate. Andiamo a vedere in cosa consiste la promo di SNAI. Piazza una scommessa sull’1 X 2 finale di questa gara in programma per sabato 29 maggio alle ore 21.00.

Se il tuo pronostico non si rivela vincente ma viene messo a segno, non importa da quale delle due squadre, un gol nei primi 15 minuti di gioco, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 30 % della cifra puntata fino ad un massimo di 30 € per cliente o conto di gioco.

Se però piazzerai più di una scommessa rispettando i requisiti di puntata fin qui esposti da noi, allora ai fini della promo sarà tenuta in considerazione solo ed esclusivamente quella di importo più alto. Ora invece passiamo in rassegna quelle che sono le specificità del rimborso, partendo da come ti sarà accreditato fino ad arrivare a come dovrai impiegarlo.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso che viene messo in palio, se ne avrai diritto, sarà accreditato sul tuo conto di gioco sotto forma di SNAI bonus gold e non come denaro reale entro e non oltre i cinque giorni dal termine di questa promozione.

Da quel momento, poi, esso durerà 15 giorni, durante i quali dovrai reinvestirlo. Ricorda che per qualsiasi problema puoi sempre rivolgerti al servizio clienti di SNAI, che garantisce un servizio di primo ordine. Gioca sempre responsabilmente.