Offerta di SNAI per Milan vs Atalanta e Lazio vs Sassuolo 23/01/2021

Offerta di SNAI per Milan vs Atalanta e Lazio vs Sassuolo 23/01/2021

Dopo una settimana a dir poco intensa dal punto di vista emotivo per gli impegni di Coppa Italia e di Supercoppa italiana, è tempo ora di tornare a puntare i riflettori sulla Serie A che in questo week end tornerà a fare la voce grossa, come si suol dire in questi casi.

Tante le gare interessanti in tal senso ma è innegabile andare a puntare i riflettori su quelli che sono i due big match di questo turno, vale a dire Milan vs Atalanta in programma per sabato 23 gennaio alle 18.00 e Lazio vs Sassuolo, che invece è programmata per domenica, sempre alle ore 18.00.

Proprio per questa coppia di partite abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione la promozione che il bookmakers Italiani SNAI ha deciso di regalare alla propria clientela, nel tentativo costante da parte nostra di andare ad illustrarti sempre quelle che sono le principali opportunità che vengono offerte per te e per tutti gli scommettitori nel mondo di tutti i siti di scommesse online.

Per questo motivo ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento.

Offerta di SNAI per Milan vs Atalanta e Lazio vs Sassuolo 23/01/2021

Campionato fino a questo momento esaltante da parte del Milan, che a sorpresa è in vetta alla classifica ed ora sa di non poter calare la concentrazione dal momento che è in arrivo il momento cruciale della stagione, dove i punti valgono tanti.

Attenzione però alle ambizioni europee dell’Atalanta, così come la Lazio ed il Sassuolo spingeranno subito con il piede sull’acceleratore per incanalare una sfida che può dirci quale tra queste due compagini resterà in lotta per un piazzamento in Europa in vista della prossima stagione.

Scommetti in singola ed in modalità pre match su una di queste due partite sul mercato “1 X 2 finale” di una di queste due gare. Se il tuo pronostico si rivela perdente ma viene messo a segno un gol nei primi dieci minuti della partita sulla quale avrai piazzato la tua scommessa, allora in tal caso ti sarà rimborsato il 30 % dell’importo puntato fino ad un massimo di 50 € per cliente o conto di gioco.

Attenzione, però, dal momento che i rimborsi sono cumulabili ed indipendenti tra loro e, di conseguenza, potrai portare a casa fino ad un massimo di 100 € di rimborsi complessivi, scommettendo su entrambe le gare, se in tutti e due i match saranno stappati con un gol nei primi dieci minuti.

Andiamo ora ad analizzare come sarà accreditato eventualmente il rimborso che viene messo in palio con questa promozione.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso che viene messo in palio con questa promozione sarà accreditato sotto forma di bonus gold entro e non oltre 72 ore lavorative a partire dal fischio finale di questa sfida.

Da quel momento in avanti, avrai a disposizione 15 giorni per spendere questa cifra per delle nuove giocate sul palinsesto di SNAI app. Ricorda di giocare sempre e solo in maniera moderata e responsabile, tenendo a bada le difficoltà e le problematiche legate al gioco d’azzardo.