Snai Promo Napoli – Real Madrid

Stasera allo stadio San Paolo di Napoli si disputerà il ritorno degli ottavi di Champions League tra il Napoli ed il Real Madrid ed il bookmaker Snai ha riservato per voi un interessante promozione.

I campioni in carica dei Blancos si sono imposti all’andata, nella cornice spettacolare del Santiago Bernabeu, con un netto 3-1 che però ha lasciato le speranze accese nei partenopei.

La gara di andata è stata divertente ed emozionante, con il Napoli di mister Sarri che ha spaventato nei quindici minuti iniziali il Real Madrid, passando anche in vantaggio con un colpo di genio di Lorenzo Insigne. Poi Cristiano Ronaldo e la sua banda sono saliti in cattedra, portando in parità il match sul finire della prima frazione e siglando rapidamente ed in successione le restanti reti ad inizio ripresa.

Registrati qui su Snai

Il passaggio del turno sembra saldo nelle mani del Real Madrid ma la bolgia del San Paolo e la voglia del Napoli potrebbe regalarci emozioni calcistiche uniche questa sera.

Bonus Rimonta Snai: come funziona

Il bookmaker Snai per incentivare i propri clienti e per offrire sempre interessanti promozioni, ha pensato un bonus ad hoc per questa sfida di Champions League. Considerando sopratutto la partita di andata, dove il Real Madrid ha recuperato e vinto la partita partendo da una situazione di svantaggio a causa della rete di Insigne, Snai ha deciso di salvaguardare le scommesse perse in caso di rimonta.

Analizziamo nel dettaglio come usufruire del bonus: bisogna scommettere in singola sulla tipologia 1X2 Finale di NAPOLI-REAL MADRID in programma questa sera 7 marzo alle   20:45; se la squadra che riuscirà a segnare per prima poi perderà l’incontro venendo rimontata, avrai UN BONUS PARI AL 50% dell’importo scommesso sino a un massimo di 50€.

Registrati qui su Snai

Il bookmaker Snai offre sempre divertenti promozioni cercando di coccolare i propri clienti ed accattivare palpabili nuovi utenti. Cosa aspetti, registrati al bookmaker Snai e comincia a giocare!