SNAI offerta “Speciale giocatori” per le partite del 15-19/07/2020

SNAI offerta “Speciale giocatori” per le partite del 15-19/07/2020

Come ormai d’abitudine le partite di Serie A in questo periodo ci stanno facendo compagnia praticamente tutti i giorni, anche su tutti i siti di scommesse. Nella ultima giornata andata in scena abbiamo visto un’ottima Atalanta pareggiare contro la Juventus allo Stadium per 2 – 2. I bianconeri sono i primi infatti a riuscire ad interrompere la striscia di vittorie consecutive della Dea che dalla ripresa aveva vinto praticamente tutte le partite.

Continua a perdere la Lazio che contro il Sassuolo ha incassato la terza sconfitta consecutiva e probabilmente abbandona il sogno scudetto data la distanza dalla Juventus prima in classifica. Torna a vincere l’Inter che riesce a battere il Torino per 3 – 1 e a portarsi in seconda posizione a pari punti proprio con la squadra di Inzaghi.

Pareggio per 2 – 2 nel match del San Paolo tra Napoli e Milan che limita entrambe le squadre e infatti favorisce la Roma, che grazie alla vittoria netta ottenuta contro il Brescia per 3 – 0 si porta nuovamente al quinto posto e con un discreto margine proprio su Napoli e Milan che sono le dirette inseguitrici. In fondo alla classifica continua il periodo molto difficile della Spal che perde anche con il Genoa. Pareggia invece il Lecce che comunque non riesce a portarsi in zona salvezza.

Le partite in programma questa settimana sono davvero tante e SNAI ha messo a disposizione una promo per tutti questi incontri anche sulla sua applicazione SNAI. Scopriamola.

Info offerta SNAI “Speciale giocatori” per le partite del 15-19/07/2020

L’offerta del bookmakers Italiani è valida per tutti i match in programma tra mercoledì 15 e domenica 19 luglio.

Queste prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sulla tipologia Marcatore si/no, su eventi che presentano una quota minima di 1.30, è possibile ottenere un Bonus Gold fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato. La percentuale di bonus ottenibile, varia a seconda della multipla piazzata:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 3.
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 4.
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 5.
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 6.

Soddisfatti i requisiti per avere accesso al bonus, questo verrà distribuito entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo un minimo di 3 volte su eventi della sezione sport di SNAI che presentano una quota minima di 1.50. Se non scommetteremo il bonus entro 15 giorni dall’accredito, questo andrà perso.