Le quote più interessanti di SNAI per Polonia vs Italia

Al di là della sosta per le Nazionali che quasi mai è una bella notizia per tutti gli appassionati di scommesse, essi potranno comunque avere a disposizione tanti eventi tra i quali poter scegliere per le loro giocate dal momento che nei palinsesti dei vari bookmakers AAMS c’è una copertura praticamente totale degli eventi che si svolgeranno tra le varie selezioni in giro per il mondo in questi giorni.

snai polonia italia 14-10-2018 quote© SNAI

Scopri di più su SNAI!

Ed ovviamente merita una attenzione particolare, almeno per noi, la partita che domenica vedrà la Nazionale italiana scendere in campo contro la Polonia in una sfida di Nations League che promette fuoco e fiamme e che ci può dire molto sul livello raggiunto dalla squadra allenata dal commissario tecnico Roberto Mancini.

Per questo grande appuntamento, abbiamo deciso di sottoporre alla tua attenzione alcune tra le quote più interessanti che vengono proposte nel palinsesto di SNAI per questo match assolutamente da non perdere. Buona lettura a te, dunque!

Le migliori quote di SNAI per Polonia vs Italia 14/10/2018

Non sarà certamente una partita facile per l’Italia, che in trasferta ha l’obbligo di vincere per riscattare, per così dire, un avvio di Nations League a dir poco deludente.

Dall’altra parte del campo, però, gli uomini di Roberto Mancini troveranno tante, tantissime individualità di livello, partendo da Robert Lewandowski fino ad arrivare a conoscenze del nostro calcio come Piotr Zielinski ed Arkadiusz Milik del Napoli ed alla rivelazione di questa Serie A, vale a dire Piatek del Genoa.

Si tratta di un match che si preannuncia molto equilibrato, con gli azzurri leggermente in vantaggio e questo viene confermato anche dalle quote di SNAI, che offre l’1 a 2.85 ed il 2 a 2.45, mentre per quanto riguarda il pareggio la quota è pari a 3.15.

E’ lecito attendersi una gara ricca di emozioni e di gol e per questo motivo non è assolutamente da mettere da parte l’ipotesi di assistere ad una gara con più di tre gol: per questo motivo ti segnaliamo la quota per l’Over 2.5 pari a 2.10, che sale a 3.75 per l’Over 3.5.

Sono, poi, semore soluzioni da tenere in considerazione quelle del risultato esatto ed a tal proposito ci sentiamo di segnalare alla tua attenzione, come possibili risultati di questo match, il 2-1 in favore dell’Italia e l’1-1, dal momento che il pareggio sembra essere un risultato caro a questa squadra visti gli ultimi match disputati.

Le quote per queste due soluzioni sono pari, rispettivamente, a 9.50 ed a 5.75.

Ovviamente tutte queste quote potranno essere sfruttate per scommettere certamente da desktop ma non solo, dal momento che a tua disposizione c’è anche la possibilità di effettuare il download, in maniera del tutto gratuita, della app mobile SNAI sul tuo smartphone.

Cosa fare in caso di anomalia?

Se la tua esperienza di gioco dovesse essere in qualche modo rovinata, in maniera totale o parziale, da qualche intoppo di varia natura, allora non esitare a contattare il servizio clienti di SNAI visto che a tua disposizione troverai persone non solo cordiali ma anche competenti.

Infine per concludere ti ricordiamo che SNAI offre un interessantissimo bonus benvenuto per tutti i nuovi iscritti al portale.

Buon divertimento ed in bocca al lupo!