Offerta di SNAI per Real Madrid vs Barcellona 10/04/2021

Offerta di SNAI per Real Madrid vs Barcellona 10/04/2021

Nella giornata di domani, sabato 10 aprile, la Liga si prende il palcoscenico, per così dire, su scala mondiale proponendo quella che è forse la partita più spettacolare, affascinante e suggestiva di tutto l’orizzonte calcistico europeo.

Stiamo parlando, ovviamente, del Clasico, la gara che vede contrapposte le due squadre dalla maggiore tradizione del movimento calcistico iberico, vale a dire il Real Madrid ed il Barcellona.

Non una stagione esaltante per nessuna delle due, che però di recente, sfruttando i passi falsi dell’Atletico Madrid, sono rientrate di prepotenza nella lotta per il titolo. Questa gara, in tal senso, gioca un ruolo chiave, dal momento che chi perde viene estromesso dalla lotta per il titolo, con la vincente che invece diventerà di diritto la principale rivale della compagine allenata da Diego Pablo Simeone.

Per questa sfida da vivere tutta di un fiato e che vedrà come protagonisti alcuni tra i calciatori di maggior spessore a livello mondiale abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione la promozione che il bookmaker SNAI scommesse mette a disposizione dei propri utenti per le giocate su questo appuntamento spaziale.

In ragione di ciò auguriamo a tutti i nostri lettori un buon divertimento ed un grosso in bocca al lupo.

Offerta di SNAI per Real Madrid vs Barcellona 10/04/2021

La situazione in Liga spagnola si è equilibrata fortemente in vetta nelle ultime giornate, con il Real Madrid ed il Barcellona che ora hanno messo nel mirino l’Atletico Madrid in un duello a tre che si fa a questo punto a dir poco interessante e che rende questo Clasico ancora più suggestivo, se è possibile, del solito.

Andiamo a vedere cosa offre SNAI agli utenti che effettueranno la registrazione SNAI per le giocate su questa partita spaziale. Effettua una giocata in singola ed in modalità pre match prima del fischio d’inizio di questa partita (in programma per sabato 10 aprile, come detto anche in precedenza, alle ore 21.00) sul mercato 1 X 2 finale.

Se la giocata rispetterà tutti questi requisiti di puntata ma si rivelerà perdente e nel corso della gara sarà espulso almeno un calciatore, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 30 % dell’importo puntato fino ad un tetto massimo fissato a 50 € per cliente o conto di gioco.

Se però effettuerai più di una scommessa rispettando i requisiti di puntata fino a questo momento esposti, allora in tal caso ai fini della promo sarà tenuta in considerazione solo ed esclusivamente la giocata di importo più alto tra quelle che avrai effettuato. Andiamo ora a vedere insieme in che modo ti sarà accreditato il bonus in questione.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso, se ne avrai diritto, sarà accreditato sul tuo conto di gioco entro 72 ore lavorative sotto forma di bonus gold. Dal momento dell’accredito avrai poi 15 giorni di tempo per reinvestire questa cifra per nuove puntate sul palinsesto dell’app SNAI, su quote che dovranno essere almeno pari a 1.50.

Giunti a questo punto, non ci resta altro da fare che ricordare a tutti i nostri lettori di essere sempre moderati e responsabili nelle giocate.