Snai Bonus Semifinale Coppa Italia

In questo periodo dell’anno per la gioia di tutti gli appassionati, non si ha un momento calcistico di pausa. Infatti giusto 24 ore dopo il posticipo di Serie A che ha visto sfidarsi (e pareggiare con un rocambolesco 2-2) Fiorentina e Torino, ci accingiamo a vivere l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Ad una ventina di giorni dall’arrivo della primavere, entriamo nel clou della stagione, con le fasi finali delle competizioni europee e nazionali, oltre ovviamente al campionato ancora aperto eccezion fatta per lo scudetto che sembra ampiamente in mano alla Juventus.

In Coppa Italia siamo giunti alle fasi finali che, dopo avvincenti gare e divertenti quarti di finale, ci hanno regalato due semifinali spettacolari. Le quattro squadre semifinaliste si sfideranno due volte (è prevista per la sola semifinale la formula “andata e ritorno”) per decidere quali saranno le due finaliste che si contenderanno la Coppa Italia nella finalissima che si svolgerà all’Olimpico nel neutro di Roma.

Le sfide che ci attendono sono emozionanti per la caratura delle squadre ma sopratutto per la forte rivalità sportiva esistente: le due semifinali infatti saranno Juventus – Napoli e Lazio – Roma. La prima è un classico del calcio italiano che mette a confronto due culture diverse e due squadre acerrime nemiche; la seconda è un derby, la stracittadina più sentita d’Italia che permetterebbe, tra l’altro, la possibilità ad una di queste due squadre di giocare la finale in casa anche con la APP Snai

Registrati qui su Snai

Promo Snai reti inviolate

Le due semifinali quindi promettono fuochi d’artificio in campo. Sperando che non sussistano problemi di ordine pubblico, anche lo spettacolo sulle curve per la forte rivalità che c’è tra le tifoserie garantirà un tifo ed emozioni forti! Con tutte queste premesse, risulta difficile pensare a partite poco spettacolari o dal basso tasso agonistico, prevedendo da scommettitori parecchie marcature: ecco che Snai ci viene in aiuto.

Infatti il bookmaker Snai ci rimborserà nel case le gare dovessero terminare 0-0, proteggendoci da improbabili partite molli e senza gol!

Promozione di Snai: come funziona

Questo trofeo dopo anni che era stato relegato a trofeo minore e di poco conto, è tornato alla ribalta. Infatti poichè la Juventus da cinque anni a questa parte sta facendo razzie di scudetti, vincere la Coppa Italia ha una valenza notevole: se, come dovrebbe accadere, i bianconeri rivinceranno il campionato, garantisce la possibilità di giocare, anche senza vincere la Coppa Italia, la Supercoppa italiana; inoltre, da quando i posti in europa sono diminuiti causa ranking, dà la possibilità di ottenere una qualificazione europea.

Le due gare si svolgeranno una questa sera (Juventus – Napoli) e la seconda domani (Lazio – Roma) entrambe alle 20.45. La promozione pensata dal bookmaker Snai funziona in questo modo: giocando in singola su uno di questi due match (o su entrambi, ma purché siano in singola) sull’esito finale della partita da voi scelta, se il pronostico dovesse risultare non vincente e la partita dovesse terminare a reti inviolate sullo 0-0 otterrete un rimborso pari al 50% dell’importo puntato. Il tutto ad un massimo di 50 € per cliente.

Registrati qui su Snai