Offerta SNAI per Serbia-Portogallo, Bulgaria-Italia, Slovacchia-Russia e Lituania-Italia 27-31/03/2021

Offerta SNAI per Serbia-Portogallo, Bulgaria-Italia, Slovacchia-Russia e Lituania-Italia 28/03/2021

Nel fine settimana che inizia nella giornata di oggi il grande calcio continua ad essere assoluto protagonista nonostante siano fermi ai box momentaneamente tutti i principali campionati di questa fantastica disciplina sportiva.

In programma, infatti, ci sono tante partite delle Nazionali valevoli per le qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno in Qatar nel 2022 e per queste gare noi continuiamo a segnalare alla tua attenzione quelle che sono le migliori opportunità che vengono offerte nel mondo del betting online sui siti di scommesse.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari sulla promozione che il bookmaker AAMS SNAI ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti per le seguenti partite in programma in questo fine settimana: Serbia vs Portogallo di sabato 27, Bulgaria vs Italia di domenica 28, Slovacchia vs Russia di lunedì 29 e Lituania vs Italia di mercoledì 31.

Sono tutte grandi gare che ci offrono diversi spunti per quelle che sono le nostre giocate ed andiamo a vedere cosa offre per questi match il bookmaker SNAI.

Offerta SNAI per Serbia-Portogallo, Bulgaria-Italia, Slovacchia-Russia e Lituania-Italia 27-31/03/2021

Nei prossimi giorni continueranno ad essere assolute protagoniste le Nazionali, impegnate in gare di qualificazione ai prossimi Mondiali ed a tal proposito noi, come al solito, non ti lasciamo da solo ma anzi al contrario ti segnaliamo le migliori opportunità che vengono offerte nel mondo del betting e nello specifico la promo che riserva SNAI ai propri utenti per le quattro gare prima elencate.

Piazza una scommessa dall’applicazione SNAI in singola ed in modalità pre match su una delle quattro gare in questione su uno dei seguenti mercati: risultato esatto, risultato parziale / risultato finale, segna gol 1, somma gol e primo marcatore.

Se la giocata da te piazzata sulla partita scelta in piena autonomia tra le quattro indicate si rivela perdente ma la gara si conclude a reti inviolate, vale a dire per 0-0, allora in tal caso avrai diritto ad un rimborso del 30 % dell’importo puntato fino ad un tetto massimo fissato a 50 € per cliente o conto di gioco.

Se però piazzerai più di una giocata sulla medesima gara, allora in tal caso ai fini della promozione sarà tenuta in considerazione solo quella di importo più alto tra quelle che avrai piazzato.

Andiamo invece adesso ad analizzare quelle che sono le specificità del rimborso che viene messo in palio, a partire dalle modalità con le quali ti sarà accredito fino ad arrivare a come dovrà essere speso.

Specificità del rimborso messo in palio da SNAI

Il rimborso in questione, se ne avrai diritto, sarà accreditato sul tuo conto di gioco sotto forma di bonus gold entro e non oltre le 72 ore lavorative a partire dal termine della gara sulla quale avrai puntato.

Da quel momento, poi, avrai 15 giorni di tempo per spendere questo importo per nuove giocate sul palinsesto di SNAI, su quote non inferiori a 1.50.

Gioca sempre con pieno senso di moderazione e in particolar modo in maniera responsabile.