Offerta di SNAI per questo turno di Serie A 05/02/2021

Offerta di SNAI per questo turno di Serie A 05/02/2021

La Serie A torna assoluto protagonista in questo fine settimana che è alle porte con tante partite che sulla carta promettono davvero spettacolo e che ci metteranno nelle condizioni, se vogliamo, anche di poter tentare la fortuna con qualche puntata, nella assoluta consapevolezza che si tratta di un turno di campionato che ci offre davvero tanti spunti per quelle che sono le nostre scommesse.

In ragione di ciò noi non ci facciamo trovare impreparati ed anzi al contrario segnaliamo alla tua attenzione quelle che sono, come ormai da tradizione, le migliori opportunità che vengono date ai giocatori per le loro puntate su questo turno di Serie A che è ai nastri di partenza.

Nello specifico andremo ad illustrare a tutti i nostri lettori quella che è la promozione appositamente riservata a questa giornata del massimo campionato italiano da uno dei bookmakers più importanti ed affermati su scala mondiale, vale a dire SNAI, nel tentativo poi, mettendoti davanti agli occhi tanto i pro quanto i contro, di lasciarti scegliere in piena autonomia se usufruirne oppure se lasciar perdere. Buona lettura, dunque, e buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Offerta di SNAI per questo turno di Serie A 05/02/2021

Come detto, all’orizzonte, almeno sulla carta, c’è un fine settimana all’insegna della nostra amata Serie A che lascia presagire tanti gol e spettacolo, con la posta in palio che si fa sempre più alta giornata dopo giornata.

Per questo motivo noi continuiamo senza soluzione di continuità nel nostro lavoro ed ora andremo a parlarti in maniera diffusa e dettagliata della promozione che SNAI ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti.

La prima cosa da dire è che si tratta di una offerta che è riservata a coloro che hanno un conto di gioco e che, di conseguenza, hanno effettuato la registrazione SNAI. Detto ciò, andiamo a vedere di che cosa si tratta. Piazza una scommessa in singola ed in modalità pre match sul risultato esatto di una o più partite a tua scelta del turno di Serie A in programma tra oggi e domenica 7 febbraio.

Se la tua giocata si rivelerà non vincente a causa di una sola rete di differenza tra il tuo pronostico ed il risultato effettivo, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 50 % dell’importo puntato fino ad un massimo di 30 € per cliente o conto di gioco.

Se piazzerai più di una puntata su una medesima partita rispettando tutti questi requisiti di puntata, allora ai fini di questa offerta sarà tenuta in considerazione solo quella di importo più alto. Avrai diritto ad un rimborso per ognuna delle dieci partite che vanno a comporre questo turno.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso messo in palio con questa offerta sarà accreditato, se ne avrai diritto, sotto forma di bonus gold entro e non oltre le 72 ore a partire dal termine di questa offerta.

Da quel momento avrai poi 15 giorni per reinvestirlo. Ricorda di giocare sempre in maniera moderata e responsabile.