Offerta di SNAI per l’inizio della Serie A 2021/2022

SNAI offerta per l'inizio della Serie A 2021/2022

Si sta per concludere un conto alla rovescia che è stato a tratti estenuante e che è stato solo parzialmente mitigato, per così dire, dalle grandi competizioni che si sono disputate questa estate, partendo da Euro 2020 fino ad arrivare alle Olimpiadi di Tokyo, senza ovviamente dimenticare la Coppa America.

Nel fine settimana che c’è all’orizzonte, infatti, ripartirà la Serie A, che si va ad aggiungere alla lista dei campionati che hanno già inaugurato la stagione 2021 / 2022.

Proprio prima del primo turno di questo nuovo torneo tra tutti i siti di scommesse il bookmaker SNAI ha pensato di regalare alla propria clientela una apposita promozione di cui adesso passeremo in rassegna insieme quelle che sono le più significative peculiarità, segnalandoti tanto gli aspetti positivi quanto quelli negativi, nel caso in cui dovessimo riscontrarne, al fine di metterti nelle condizioni ideali per decidere in maniera del tutto autonoma se usufruirne oppure se lasciar correre ed aspettare, magari, qualche offerta che maggiormente si adatta a quelle che sono le tue esigenze.

Per questo motivo ti auguriamo una buona lettura e, soprattutto, un buon divertimento.

Offerta di SNAI per l’inizio della Serie A 2021/2022: come funziona

C’è tanta curiosità intorno a questa nuova Serie A, che si presenta ai nastri di partenza di questa nuova stagione con tanta incertezza in ogni zona di classifica, a partire dalla lotta per lo Scudetto fino ad arrivare a quella per evitare la retrocessione, passando chiaramente anche per la zona europea.

Andiamo a vedere adesso che tipo di promo ha deciso di offrire alla propria clientela il bookmakers SNAI, che dimostra una volta di più di essere sempre sul pezzo e foriero di grandi novità.

Entro le ore 18.30 del 21 agosto fai un deposito sul tuo conto di gioco inserendo, nel campo “Codice Promozionale” della pagina, il nome della tua squadra favorita per la vittoria finale nel massimo campionato italiana.

Ebbene, rispettando questi requisiti ti sarà riconosciuto un bonus in base al piazzamento della squadra da te indicata al termine della settimana giornata.

Il bonus in questione sarà pari al 100 % del tuo primo deposito se la compagine sulla quale avrai puntato sarà prima dopo la settima giornata, al 50 % se sarà seconda ed al 20 % se, invece, sarà al terzo posto. In ogni caso, però, questo bonus non potrà essere superiore ai 15 € per cliente o conto di gioco. Andiamo adesso a vedere invece in che modo, eventualmente, questo importo sarà accreditato sul tuo conto di gioco.

Come sarà accreditato il bonus

Se ne avrai diritto, questo bonus sarà accreditato sul tuo conto di gioco al termine della settima giornata di Serie A, in programma per il 3 ottobre del corrente anno.

Trattandosi di un bonus e non di denaro reale, non potrai incassare questo importo attraverso i metodi di prelievo di SNAI ma solo reinvestirlo per nuove giocate.

Sii sempre moderato e responsabile quando scommetti, ricordando i rischi legati al gioco d’azzardo. La ludopatia, infatti, è un problema sempre più diffuso su scala mondiale.