SNAI promo “Serie A femminile col rosso” per le partite del 05-06/09/2020

SNAI promo “Serie A femminile col rosso” per le partite del 05-06/09/2020

In attesa della ripresa della Serie A, che ufficialmente riprenderà venerdì 18 settembre, a farci compagnia c’è la Serie A femminile, dove sono state disputate già due giornate di campionato. In testa alla classifica troviamo la Fiorentina che in due gare ha raccolto sei punti e si trova in testa alla classifica insieme a Milan e Juventus anche loro a punteggio pieno.

Inizio difficile per l’Inter che invece si trova in fondo alla classifica insieme a San Marino, Hellas Verona e Napoli. Torna a vincere la Roma contro il Bari per 2 – 0 dopo il pareggio ottenuto contro il Sassuolo. Emiliani che si trovano anche loro a 4 punti grazie alla vittoria contro l’Inter per 4 – 1.

Bellissimo il match tra Juventus ed Empoli che si è concluso sul 4 – 3 a favore dei bianconeri. Facile invece la vittoria ottenuta dal Milan contro il San Marino che è stato schiantato per 5 – 0. Cinque le reti segnate anche dalla Fiorentina contro il Napoli, che è stato battuto per 5 – 2. Vince la sua prima partita di questa stagione il Florentia San Gimignano che batte l’Hellas Verona per 1 – 0.

Questo fine settimana la Serie A femminile scenderà nuovamente in campo per disputare gli incontri della terza giornata di campionato. Andiamo a vedere la promozione messa a disposizione da SNAI per gli questi incontri, ricordiamo che sul nostro portale è presente anche la recensione SNAI, nel caso aveste ancora dubbi sulla qualità di questo bookmakers Italiani.

Dettagli promo SNAI “Serie A femminile col rosso” per le partite del 05-06/09/2020

La promo può essere trovata nella sezione promozioni del bookmaker e più precisamente nella categoria “scommesse”. L’offerta è valida per tutte le partite in programma tra venerdì 5 e sabato 6 settembre.

Queste prevede che andando a scommettere in singola prematch sull’1X2 finale è possibile ottenere un rimborso, sotto forma di Bonus Gold, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico sull’incontro risulterà essere errato ma nell’incontro verrà comminato almeno un cartellino rosso.

I bonus ottenibile dalle varie partite sono indipendenti e cumulabili, quindi è possibile ottenere un bonus totale massimo dal valore maggiore di 30€. Bisogna fare attenzione, però, che, affinché la promo sia valida, è necessario scommettere su eventi che presentano una quota minima di 1.30.

Nel caso in cui dovessimo avere diritto al bonus di gioco, questo ci verrà distribuito entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo un minimo di 3 volte su eventi della sezione sport che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatti questi requisiti, le vincite ottenute potranno essere prelevate senza alcun problema anche con l’applicazione SNAI.