Offerta di SNAI per la Serie B, la Bundesliga e la FA Cup 2020

Offerta di SNAI per la Serie B, la Bundesliga e la FA Cup 2020

Il grande calcio non si ferma praticamente ed anche oggi offre spunti non di poco conto per quelle che sono le nostre puntate. Il nostro obiettivo è, come al solito, quello di offrire ai nostri lettori una panoramica completa e costante di quella che è la situazione relativa al betting, online e non solo.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari sulla promozione che uno dei più conosciuti bookmakers italiani SNAI riserva alla propria clientela per le scommesse in data odierna di tre tornei di assoluto valore e rispetto. Stiamo parlando della Serie B nostrana, la Bundesliga tedesca e la FA Cup inglese, che come tutti sanno è un po’ l’equivalente della nostra Coppa Italia.

Ebbene, adesso passeremo in rassegna quelli che sono gli aspetti principali relativi a questa offerta nella speranza di sottoporre alla tua attenzione sia gli aspetti positivi che, nel caso in cui dovessimo riscontrarne, quelli negativi nella speranza di offrire ai nostri lettori un servizio quanto più completo possibile.

Offerta di SNAI per la Serie B, la Bundesliga e la FA Cup 2020

Il Monday Night, vale a dire la gara che chiude un determinato turno il lunedì sera, è diventata ormai una autentica istituzione a livello mondiale nel mondo del calcio e non a caso anche questa sera abbonderanno le partite che si possono seguire.

Questa è una notizia certamente positiva per gli amanti del calcio in senso generico ma lo è ancor di più per gli scommettitori ed è proprio a loro che ci rivolgiamo andando a segnalare le peculiarità di questo SNAI bonus.

Se deciderai di aprire un conto gioco SNAI, piazza una scommessa in multipla pre match contenente non meno di tre e non più di sei selezioni sui mercati 1 X 2 finale, 1 x 2 handicap ed 1 X 2 primo e secondo tempo, solo ed esclusivamente sulle gare di Bundesliga, di Serie B e di FA Cup in programma per questa sera. Altro aspetto da considerare è il seguente: la quota di ogni selezione dovrà essere pari o superiore a 1.30.

Ebbene, se la puntata rispetterà tutti questi requisiti di puntata e si rivelerà perdente a causa di un unico pronostico, ti sarà riconosciuto un rimborso parziale dell’importo puntato.

Esso sarà pari al 30 % in caso di tripla, al 40 % per una quadrupla, al 50 % per una quintupla ed al 60 % per una sestupla.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso che viene offerto con questa promozione, se ne avrai diritto, sarà accreditato sul tuo conto di gioco entro 5 giorni dal termine dell’ultima partita che fa parte di questa offerta ma sotto forma di bonus e non come denaro reale.

Questo vuol dire che tale importo non potrà in alcun modo essere prelevato ma solo speso entro 15 giorni dall’accredito per nuove giocate sul palinsesto di SNAI su quote di almeno 1.50.

Detto ciò, ricorda di giocare sempre e solo in maniera responsabile e moderata per tenere a bada quelli che sono i rischi connessi al gioco d’azzardo, con la ludopatia che continua a mietere vittime.