SNAI promo “Speciale giocatori” per le partite del 17 – 21/06/2020

SNAI promo “Speciale giocatori” per le partite del 17 – 21/06/2020

Durante lo scorso fine settimana abbiamo potuto finalmente assistere alle diverse partite che si sono svolte in non pochi paesi europei e che hanno permesso ai vari siti scommesse di proporre interessanti offerte. In Italia, si sono disputate le due partite delle semifinali di ritorno. La Juventus affrontava il Milan, contro il quale aveva ottenuto un pareggio all’andata per 1 – 1 proprio in casa dei rossoneri.

Il ritorno si è concluso solamente sullo 0 – 0, tuttavia grazie al numero dei goal segnati fuori casa a passare sono stati i bianconeri. L’altro match vedeva affrontarsi Napoli e Inter. I nerazzurri all’andata erano stati battuti per 1 – 0 a San Siro, rendendo complicata la loro qualificazione. Il match di ritorno si è concluso sull’1 – 1 e quindi a passare è stata la squadra di Gattuso. La finale si giocherà quindi tra Napoli e Juventus.

Non si è tornato a giocare solamente in Italia ma anche in Spagna. Nonostante i tre mesi di stop, Barcellona e Real Madrid continuano a dominare negli incontri. I blugrana, infatti, continuano a trovarsi in testa al campionato, seguiti dal Real Madrid. Sotto tono invece, fino a questo punto, il campionato dell’Atletico Madrid, il quale ha deluso le aspettative ed è lontano dalla lotta scudetto.

Le partite in programma questa settimana sono tantissime e a questi incontri SNAI ha dedicato una promozione. Andiamo a vedere insieme come funziona.

SNAI offerta “Speciale giocatori” per le partite del 17 – 21/06/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri in programma tra mercoledì 17 a domenica 21 giugno, ed è possibile trovarla anche sull’applicazione SNAI ufficiale.

La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sulla tipologia Marcatore si/no, è possibile ottenere un Bonus Gold, fino ad un massimo di 30€, se la nostra scommessa salterà per un solo pronostico errato. In particolare, la percentuale di bonus ottenibile varia in base alla scommessa piazzata. Questo sarà pari al:

  • Il 30% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 pronostico su 3.
  • Il 40% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 pronostico su 4
  • Il 50% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 pronostico su 5.
  • Il 60% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 pronostico su 6.

Bisogna fare attenzione, però, che affinché la promo sia valida è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30.

Se dovessimo soddisfare i requisiti per avere accesso al bonus, questo ci verrà distribuito entro 5 giorni dell’offerta. Superati i 15 giorni dall’accredito, se non abbiamo utilizzato il bonus, questo verrà perso.

Per trasformarlo in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmakers AAMS su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite ci verranno accreditate come denaro reale.