SNAI promo “Speciale giocatori” per la settimana del 28/07/2020

SNAI promo “Speciale giocatori” per la settimana del 28/07/2020

Questa stagione di Serie A si è conclusa e ha visto trionfare per la nona volta di fila la Juventus che grazie alla vittoria ottenuta nel posticipo, a cui tutti i siti di scommesse hanno dedicato una promo, contro la Sampdoria per 2 – 0 si è laureata campione d’Italia con due giornate di anticipo.

L’Inter attualmente seconda in classifica dopo un’ottima prima parte di campionato non è riuscita a ripetersi anche nella seconda e nel corso della stagione il distacco dai bianconeri è aumentato.

Decisamente positive le stagioni disputate da Lazio e Atalanta, con i biancocelesti che ad un certo punto della stagione sembravano essere i principali avversari dei bianconeri.

Anche i bergamaschi si stanno comportando estremamente bene, hanno infatti già ottenuta la qualificazione per la prossima Champions League e si andranno a giocare i quarti di quella attuale contro il Paris Saint German.

Già retrocesse, invece, Spal e Brescia che non sono riuscite a tenere il pasto delle altre squadre. Il Genoa dopo un inizio di stagione pessimo è riuscito a riprendersi nel corso del tempo e ormai la salvezza è quasi sicura, dato che il vantaggio accumulato sul Lecce a due giornate dal termine è di 4 punti. Praticamente chiusa anche la lotta per l’Europa League con Roma, Napoli e Milan già qualificate.

Questa settimana sono in programma tantissimi incontri. Per l’occasione SNAI ha messo a disposizione una promozione. Vediamola.

SNAI promo “Speciale giocatori” per la settimana del 27/07/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers Italiani e che troviamo sulla SNAI app è valida da lunedì 27 luglio a domenica 2 agosto.

Questa prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di una tripla ad un massimo di una sestupla, sulla tipologia marcatore sì/no è possibile ottenere un Bonus Gold, fino ad un massimo di 30€. La percentuale di bonus ottenibile varia a seconda della multipla piazzata:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 pronostico su 3.
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 pronostico su 4.
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 pronostico su 5.
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso, se sbaglieremo 1 pronostico su 6.

Affinché sia possibile accedere alla promozione è necessario che tutte le quote presentino un valore minimo di 1.30. È inoltre possibile combinare all’interno della scommessa eventi di manifestazioni differenti.

Nel caso in cui dovessimo avere accesso al bonus, questo ci verrà distribuito entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro e presenterà una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare questo bonus in denaro reale è necessario puntarlo un minimo di 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.