Promozione di SNAI per le partite del 7 gennaio 2019

Il grande calcio praticamente non si ferma mai ed anche in questo inizio di nuova settimana, quella immediatamente successiva all’epifania, parte subito con il botto.

In questa giornata, infatti, sono tanti gli impegni in programma e sparsi un po’ ovunque per il vecchio Continente ed a tal proposito questa non può non essere una notizia da urlo certamente per tutti gli amanti del grande calcio ma anche per gli scommettitori.

© SNAI

Essi, infatti, avranno davanti una proposta di quote e di spunti per le loro puntate davvero da urlo e da questo enorme calderone potrebbero pescare la giocata giusta per portare a casa qualche bella vincita.

Proprio per le gare in programma per questo sette gennaio il bookmaker SNAI scommesse, uno dei veri colossi di questo settore, ha deciso di mettere al servizio dei suoi tantissimi utenti una promo davvero niente male grazie alla quale c’è la possibilità di ottenere un rimborso delle multiple perdenti a causa di un unico pronostico errato.

Andiamo a vedere che cosa garantisce questa offerta nello specifico.

SNAI Offerta per le partite del 7 gennaio 2019: come funziona

Sono tante le gare in programma per questo lunedì all’insegna del grande calcio, a partire dalla FA Cup inglese fino ad arrivare alla Liga spagnola, passando per la coppa di lega francese e proprio per questi match il bookmaker AAMS SNAI ha messo al servizio di tutti coloro i quali hanno un conto di gioco su questo magnifico portale di betting online una promo davvero molto interessante e che può essere davvero intrigante.

Piazza una scommessa in multipla, minimo tripla e massimo quintupla, sui seguenti mercati: 1 X 2 finale, 1 X 2 handicap e 1 X 2 primo tempo.

Con questo Snai bonus saranno prese in considerazione solo le puntate contenenti match di Liga spagnola, FA Cup inglese e Coppa di Francia in programma per quest’oggi, 7 gennaio.

Se la multipla in questione si dovesse malauguratamente rivelare perdente per uno ed uno solo pronostico errato, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso pari ad una data percentuale della cifra da te spesa fino ad un massimo di 30 € per clienti o conto di gioco. Ecco come sarà calcolato l’importo del rimborso.

Sarà pari al 30 % in caso di tripla, che salirà, invece, al 40 % se è una quadrupla ed al 50 % in caso, infine, di quintupla. E’ necessario, però, inoltre, che ci siano solo quote che abbiano una quota pari o superiore a 1.30 ed ovviamente la scommessa potrà contenere eventi che appartengono alle tre competizioni “mescolate” tra loro.

Si tratta di una occasione da cogliere assolutamente al volo perché è un modo, questo, per unire utile e dilettevole: da un lato, infatti, si ha la possibilità di seguire tante gare e dall’altro si può sperare di portare a casa qualche bella vincita.

Cosa fare in caso di problema?

Se qualcosa, però, dovesse andar male impedendoti di godere di questa fantastica esperienza di gioco, allora in tal caso non esitare a contattare il fantastico servizio clienti di SNAI, sempre molto cordiale e disponibile, oltre che efficiente.