SNAI offerta “Super kasko” per la settimana del 15-19/04/2020

SNAI offerta “Super kasko” per la settimana del 15-19/04/2020

Nel mondo siti di scommesse e sport si sono fermati a causa della particolare situazione che si sta vivendo in queste settimane. In piccole zone del mondo, però, la situazione sta migliorando e si sta cominciando a valutare eventuali date di ripresa delle competizioni.

In Cina, ormai, sembra essere prossimi a tornare in campo, tuttavia anche in Italia con il migliorarsi generale della situazione nel paese si incominciano a fare le prime ipotesi per la ripartenza dei campionati.

L’idea attuale è quella di far ripartire le varie competizioni entro la fine di maggio e l’inizio di giugno. Tuttavia i problemi a tal riguardo non sono pochi per diverse ragioni.

I club avrebbero bisogno di diverse settimane di preavviso per potersi organizzare ed effettuare una preparazione fisica per i propri giocatori, ormai non più abituati a disputare ben 90 minuti in mezzo al campo. Un altro problema è legato agli stadi. Infatti, nell’eventualità in cui si riprendesse a giocare, gli stadi saranno a porte chiuse per garantire le norme di sicurezza.

In alcune parti del mondo, però, lo sport non si è fermato e alcune competizioni sono ancora in atto. Per queste, SNAI ha messo a disposizione una promozione, valida ovviamenti per chi ha già un conto o per chi ha intenzione di aprire un conto SNAI. Vediamola insieme.

SNAI promo “Super kasko” per la settimana del 15-19/04/2020

L’offerta del bookmaker prevede che andando a scommettere in multipla prematch, su un minimo di 4 avvenimenti ad un massimo di 15, su qualsiasi sport e su qualsiasi tipologia, sugli eventi in programma tra mercoledì 15 e domenica 19 aprile, si potrà avere diritto ad un Bonus SNAI Gold, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico salterà per un solo risultato errato.

La percentuale di bonus varia a seconda della multipla piazzata:

  • Questo sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 4.
  • Questo sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 5.
  • Questo sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 6.
  • Questo sarà pari al 70% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su una multipla da 7 a 10 avvenimenti.
  • Questo sarà pari al 80% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su una multipla da 7 a 10 avvenimenti.

Inoltre potremo avere diritto al bonus anche se sbaglieremo tutti i pronostici:

  • Questo sarà pari al 50% dell’importo scommesso, se sbaglieremo tutti i pronostici su una multipla da 7 a 10 avvenimenti.
  • Questo sarà pari al 60% dell’importo scommesso, se sbaglieremo tutti i pronostici su una multipla da 11 a 15 avvenimenti.

Si possono combinare più sport nella propria multipla, purché tutti gli eventi presentano una quota minima di 1.30.

Il bonus verrà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e dovrà essere scommesso entro 15 giorni dall’accredito altrimenti andrà perso. Per trasformarlo in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte, nella sezione sport della SNAI app, su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, il denaro potrà essere prelavato.