SNAI offerta “Super kasko” per la settimana del 15-19/04/2020

SNAI offerta “Super kasko” per la settimana del 15-19/04/2020

Nel mondo siti di scommesse e sport si sono fermati a causa della particolare situazione che si sta vivendo in queste settimane. In piccole zone del mondo, però, la situazione sta migliorando e si sta cominciando a valutare eventuali date di ripresa delle competizioni.

In Cina, ormai, sembra essere prossimi a tornare in campo, tuttavia anche in Italia con il migliorarsi generale della situazione nel paese si incominciano a fare le prime ipotesi per la ripartenza dei campionati.

L’idea attuale è quella di far ripartire le varie competizioni entro la fine di maggio e l’inizio di giugno. Tuttavia i problemi a tal riguardo non sono pochi per diverse ragioni.

I club avrebbero bisogno di diverse settimane di preavviso per potersi organizzare ed effettuare una preparazione fisica per i propri giocatori, ormai non più abituati a disputare ben 90 minuti in mezzo al campo. Un altro problema è legato agli stadi. Infatti, nell’eventualità in cui si riprendesse a giocare, gli stadi saranno a porte chiuse per garantire le norme di sicurezza.

In alcune parti del mondo, però, lo sport non si è fermato e alcune competizioni sono ancora in atto. Per queste, SNAI ha messo a disposizione una promozione, valida ovviamenti per chi ha già un conto o per chi ha intenzione di aprire un conto SNAI. Vediamola insieme.

SNAI promo “Super kasko” per la settimana del 15-19/04/2020

L’offerta del bookmaker prevede che andando a scommettere in multipla prematch, su un minimo di 4 avvenimenti ad un massimo di 15, su qualsiasi sport e su qualsiasi tipologia, sugli eventi in programma tra mercoledì 15 e domenica 19 aprile, si potrà avere diritto ad un Bonus SNAI Gold, fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico salterà per un solo risultato errato.

La percentuale di bonus varia a seconda della multipla piazzata:

  • Questo sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 4.
  • Questo sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 5.
  • Questo sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 6.
  • Questo sarà pari al 70% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su una multipla da 7 a 10 avvenimenti.
  • Questo sarà pari al 80% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su una multipla da 7 a 10 avvenimenti.

Inoltre potremo avere diritto al bonus anche se sbaglieremo tutti i pronostici:

  • Questo sarà pari al 50% dell’importo scommesso, se sbaglieremo tutti i pronostici su una multipla da 7 a 10 avvenimenti.
  • Questo sarà pari al 60% dell’importo scommesso, se sbaglieremo tutti i pronostici su una multipla da 11 a 15 avvenimenti.

Si possono combinare più sport nella propria multipla, purché tutti gli eventi presentano una quota minima di 1.30.

Il bonus verrà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e dovrà essere scommesso entro 15 giorni dall’accredito altrimenti andrà perso. Per trasformarlo in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte, nella sezione sport della SNAI app, su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, il denaro potrà essere prelavato.

Autore: Giovanni Carpentieri

Giovanni ha studiato a Cosenza dove si è laureato con il massimo dei voti. È un grandissimo tifoso della Salernitana e per molti anni ha seguito la squadra campana nelle più importanti partite del campionato. Nel nostro sito si distingue per la sua precisione nel fornire le migliori quote del campionato italiano. Quando non è a lavoro si dedica alla sua passione per la cucina.