Speciale Quadruple di Snai per la Bundesliga tedesca

La Serie A si è presa una settimana di pausa e i calciatori si stanno godendo un po’ di vacanza in qualche località esotica al caldo o in Italia con la famiglia. Gli scommettitori sono in questi giorni alla ricerca di altri eventi su cui puntare e la Bundesliga rappresenta sicuramente un’opzione allettante.

Il campionato tedesco riparte infatti dopo quasi un mese di pausa e il Bayern Monaco è chiamato a difendere la prima posizione dalle inseguitrici. I bavaresi hanno al momento ben 11 punti di vantaggio sullo Schalke 04 e addirittura 13 punti sul quartetto composto da Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, RB Lipsia e Borussia M’gladbach.

Tutti i bookmaker italiani hanno in palinsesto la Bundesliga e Snai ha appena presentato la promozione Speciale Quadruple per le partite del campionato tedesco in programma tra venerdì 12 e domenica 14 gennaio. Questa offerta permette di ricevere un bonus pari al 50% della giocata fino a un massimo di 30 euro.

Immagine della promo Snai Speciale Quadruple

Snai Speciale Quadruple per la Bundesliga: come funziona

Dopo aver completato la registrazione al sito ed aver effettuato il primo deposito, si ha diritto a ricevere il bonus, cliccate il link per trovare il codice promo Snai attualmente richiesto dal bookmaker.

Per partecipare alla promozione basta piazzare una quadrupla sull’1X2 Finale di quattro eventi della Bundesliga in programma tra venerdì 12 e domenica 14 gennaio 2018. Nel caso in cui la puntata dovesse saltare a causa di un solo pronostico errato, il cliente riceverà un bonus pari al 50% della giocata fino a un massimo di 30 euro.

La scommessa deve essere piazzata utilizzando del denaro reale e non il saldo bonus. Tutti gli eventi presenti all’interno della schedina devono avere inoltre quote uguali o superiori a 1.30.

Per scommettere dal proprio smartphone Android bisogna scaricare prima il file Snai sport apk e seguire poi la procedura guidata per completare l’installazione.