Quote di StanleyBet per Atalanta vs Ajax 27/10/2020

Quote di StanleyBet per Atalanta vs Ajax 27/10/2020

Neanche il tempo di lasciarci alle spalle questo fine settimana all’insegna dei principali campionati europei che è subito tempo di nuovo di Champions League e di competizioni europee, per la gioia di milioni di appassionati di calcio e di siti scommesse AAMS sparsi in giro per tutto il mondo.

Per il poco tempo a disposizione, si gioca con una frequenza nettamente maggiore rispetto a quella delle passate annate e questo in maniera del tutto inevitabile rende ancora più interessante il gioco per gli scommettitori, che vedono i palinsesti dei principali bookmakers AAMS popolarsi di eventi e di soluzioni che si presentano davanti ai loro occhi per le loro giocate.

In tal senso, abbiamo deciso, come spesso ci capita di fare, di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di StanleyBet, uno dei bookmaker di riferimento nell’orizzonte del gioco d’azzardo allo stato attuale delle cose, per la partita tra Atalanta ed Ajax. Buona lettura a tutti, ed ovviamente buon divertimento per le puntate su questo big match.

Approfondimento quote di StanleyBet per Atalanta vs Ajax 27/10/2020

Inizio entusiasmante nel girone di Champions League per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che sin da subito ha dimostrato tutta la voglia che ha questa compagine di confermare quanto fatto nella passata stagione.

Adesso, però, arriva un ostacolo che non può non far paura, vale a dire l’Ajax, sconfitto alla prima giornata e, di conseguenza, alla ricerca sia di un riscatto che di un modo per rientrare in corsa per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

Il discorso, però, è molto equilibrato, tenendo conto del valore delle due compagini, ma è inevitabile accordare un certo favore nei pronostici per gli orobici. A conferma di ciò ci sono le quote di StanleyBet info, che offre l’1 a 1.71, il pareggio a 4.10 ed il 2 a 3.80.

In ogni caso siamo al cospetto di due realtà che fanno del bel gioco e della proposta offensiva le loro cifre distintive ed è per questo motivo lecito attendersi un testa a testa all’insegna del bel gioco, dei gol e del divertimento.

Per questo motivo ci sentiamo di segnalarti il Gol e l’Over 3.5, con queste due soluzioni che sono offerte rispettivamente 1.38 ed a 1.81. Si tratta di opzioni che, per ovvi motivi, sono utili in maniera prevalente per delle puntate in multipla, mentre passando allse singole in maniera più specifica il discorso non può non spostarsi sul mercato del risultato esatto.

In tal senso, il nostro sufferimento è di optare per il 2-2, puntando sul fatto che non si possono sottovalutare i ragazzi terribili di Amsterdam. Questa soluzione viene offerta da StanleyBet a 11.00.

Chi può usufruire delle quote di Stanleybet

Le quote in questione, al pari di tutte le altre offerte da questo bookmaker, saranno a disposizione di coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale ed hanno effettuato la StanleyBet registrazione.

Ricorda di giocare sempre con moderazione e senso dell’equilibrio.

  • Over 3.5: 1.80 (SNAI)
  • Gol: 1.40 (Eurobet)
  • 2-2: 10.50 (Unibet)