Quote di StanleyBet per Atalanta vs Paris Saint Germain 12/08/2020

Quote di StanleyBet per Atalanta vs Paris Saint Germain 12/08/2020

E’ ripartita la Champions League e lo ha fatto in pieno stile europeo nonostante il lungo stop e le tante incognite che hanno caratterizzato questo nuovi inizio della stagione 2019 / 2020 per la massima competizione del calcio, sia a livello mondiale che a livello europeo.

Il format è del tutto nuovo: si gioca, infatti, ogni tre giorni gare ad eliminazione diretta, dopo che sono state recuperate le gare di ritorno degli ottavi di finale che non si erano ancora disputate.

Sono rimaste otto squadre che si affronteranno in quel di Lisbona in una Final Eight senza precedenti che conoscerà la parola fine il 23 agosto con la finalissima.

Ebbene, tra le italiane non può non meritare una attenzione particolare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che, dopo aver stupito tutti negli ultimi anni in Italia, ha iniziato a conquistare anche l’Europa ed ora dovrà affrontare ai quarti di finale in gara secca una delle favorite per la vittoria finale, vale a dire il Paris Saint Germain.

Per questa gara andiamo a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle offerte da StanleyBet info.

Quote di StanleyBet per Atalanta vs Paris Saint Germain 12/08/2020

A dir poco straordinario, ed anche benedetto dalla buona sorte, il cammino dell’Atalanta in Champions League, con gli uomini di Gasperini che sono riusciti ad arrivare ai quarti di finale ed ora dovranno fare i conti con il Paris Saint Germain alle prese con non pochi problemi di formazione.

Rischiano di non essere della gara Verratti e Mbappè, oltre allo squalificato Di Maria. Anche per questo le quote di StanleyBet risulta essere relativamente equilibrate.

L’1 è, infatti, offerto a 2.90 ed il pareggio al termine dei novanta minuti di gioco a 3.60, con la quota che invece scende a 2.30 per il 2. Siamo al cospetto di due squadre che da un lato trovano la via della rete con una semplicità a dir poco notevole, dall’altra però concedono tanto in fase passiva.

Per questo motivo non risultano particolarmente allettanti le quote per il Gol e per l’Over 2.5, offerte rispettivamente a 1.44 ed a 1.50. Considerando anche che le squadre non possono essere al top in questo momento, ci sentiamo di segnalarti l’X primo tempo dato a 2.85.

Passiamo ad un mercato quale quello del risultato esatto particolarmente utilizzato, soprattutto per delle scommesse in singola. A tal proposito segnaliamo alla tua attenzione il 3-1 in favore della compagine transalpina, tenendo conto anche della sua maggiore esperienza ad affrontare partite come questa. Tale risultato esatto è offerto a 15.00 su StanleyBet mobile.

A chi sono riservate queste quote di Stanleybet

Le quote qui elencate sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale. Per aprirne uno, dovrai semplicemente effettuare lo StanleyBet login.

Una volta detto ciò, ti ribadiamo ancora una volta di essere sempre moderato e responsabile nelle tue giocate, tenendo così a bada il rischio del demone del gioco.

  • 1-3: 16.00 (SNAI)
  • 2: 2.22 (Unibet)
  • Over 3.5: 2.25 (Eurobet)