Quote StanleyBet per Atalanta vs Valencia 19/02/2020 – Champions League

Quote StanleyBet per Atalanta vs Valencia 19/02/2020 - Champions LeagueE’ tempo, dopo circa due mesi di assenza, nuovamente di UEFA Champions League, al competizione in ambito calcistico più importante a livello mondiale.

Si tratta di un torneo a dir poco spettacolare, con il tutto che diventa ancora più interessante se si considera che proprio questa sera inizieranno gli ottavi di finale e cioè la fase del torneo ad eliminazione diretta e le varie offerte dei migliori siti di scommesse.

Tra le italiane, tre sono riuscite a conquistare il pass, vale a dire la Juventus, il Napoli e l’Atalanta. Proprio gli orobici scenderanno per primi in campo tra i club nostrani dal momento che nella giornata di domani affronteranno in casa il Valencia in una gara storica, dal momento che è alla prima partecipazione alla Champions League della sua storia.

Ebbene, proprio per questa gara, molto interessante anche per quelle che sono le nostre giocate, abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono solo alcune tra le quote di maggior interesse offerte dal palinsesto della StanleyBet app.

Per questo motivo andiamo a vedere che cosa si può pescare in questo mare molto ricco.

Analisi quote StanleyBet per Atalanta vs Valencia 19/02/2020 – Champions League

Come detto, si tratta di un appuntamento storico per l’Atalanta, che arriva a questa partita con il vento in poppa dopo la vittoria in rimonta contro la Roma che ha permesso alla squadra di Gasperini di blindare, di fatto, il quarto posto.

Attenzione, però, al Valencia, che dal punto di vista offensivo è una squadra a dir poco temibile ma che continua ad alternare prestazioni sontuose ad inaspettati ed improbabili tonfi.

Per questa gara sembrano partire favoriti gli orobici, come confermato dalle quote di StanleyBet info, con questo bookmaker che offre l’1 a 1.80, il pareggio a 3.90 ed il 2 a 3.85.

Si tratta di due squadre che fanno del gioco offensivo un loro marchio caratterizzante e per questo motivo è lecito attendersi una gara dai contenuti altamente spettacolari.

Per questa gara, dunque, attenzione a due selezioni come l’Over 2.5 ed il Gol, con quote rispettivamente pari a 1.80 ed a 1.62. E’ lecito attendersi una partenza subito spedita da parte della banda allenata da Gian Piero Gasperini e per questa ragione va tenuta in considerazione la soluzione dell’1 primo tempo offerto a 2.30.

Passiamo adesso ad analizzare una soluzione sempre molto interessante, soprattutto per delle puntate in singola, vale a dire quella del risultato esatto.

A tal proposito, il nostro consiglio è di optare per una soluzione come quella del 2-1 che ha una quota pari a 8.00. In alternativa, se ti aspetti una gara più equilibrata, attenzione al 2-2 dato a 13.00.

A chi sono riservate queste quote di Stanleybet?

Tutte queste quote, al pari delle altre offerte da questo bookmaker, saranno a disposizione solo di coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale.

Se non rientri in questa categoria, ricorda che dovrai semplicemente effettuare la StanleyBet registrazione, con questa procedura che richiede davvero pochissimo tempo. Gioca sempre responsabilmente.

  • 1: 1.80 (SNAI)
  • Over 2.5: 1.75 (Eurobet)
  • 2-1: 8.25 (Bwin)