Quote StanleyBet per Barcellona vs Paris Saint Germain 16/02/2021

Quote StanleyBet per Barcellona vs Paris Saint Germain 16/02/2021

Nella giornata di oggi, dopo un fine settimana a dir poco scoppiettante in cui i principali campionati l’hanno fatta da padrone, come si suol dire in questi casi, torna a far compagnia a milioni di amanti del grande calcio quella che è la competizione calcistica più importante su scala mondiale, vale a dire la UEFA Champions League, che propone l’andata degli ottavi di finale.

La posta in palio è a dir poco elevata e tra le gare in programma tra questa sera e domani non può non attirare l’attenzione dei più il testa a testa tra il Barcellona ed il Paris Saint Germain.

Per questa gara a dir poco suggestiva abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse, almeno secondo il nostro giudizio, tra quelle che vengono proposte ai giocatori nel palinsesto di StanleyBet info, che una volta di più conferma quella che è la bontà e la validità della sua proposta di gioco.

Buona lettura, dunque, e buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Quote di StanleyBet per Barcellona vs Paris Saint Germain 16/02/2021

Non certamente una stagione esaltante tanto per il Barcellona quanto per il Paris Saint Germain, che ha anche esonerato Tuchel per Pochettino. La situazione, però, non è migliorata più di tanto, come certificato dal terzo posto in Ligue 1.

Non se la passano meglio, per usare un eufemismo, i catalani, che nelle ultime giornate hanno dato segnali incoraggianti ma che, comunque, restano lontanissimi dalla vetta della classifica, con il fiato del Siviglia sulle spalle.

Per questa sfida il favore dei pronostici è per la squadra allenata da Koeman, come viene confermato anche dalle quote di StanleyBet app. Questo bookmaker, infatti, offre l’1 a 2.00, il pareggio a 3.90 ed il 2 a 3.30.

In ogni caso, tenendo conto del fatto che sono due corazzate del calcio europeo, risulta essere sempre difficile effettuare dei pronostici e per questo attenzione all’Over 3.5 ed al Gol, puntando sul fatto che sono due realtà che segnano tanto e concedono sempre qualcosina in fase difensiva.

Queste due soluzioni sono offerte rispettivamente a 2.10 ed a 1.42. Attenzione anche ad una opzione come quella del pareggio al termine del primo tempo, dal momento che le squadre potrebbero sfruttare i primi 45 minuti per studiarsi e per evitare di compromettere tutto subito. La quota in questo caso è di 2.47.

Passiamo ora al risultato esatto, che come è noto è sempre una manna dal cielo per chi intende puntare su una singola pre match. In tal senso il nostro consiglio è di puntare su- 2-1 in favore del Barcellona, con questo risultato che ha una quota pari a 8.80.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato o vogliono effettuare la StanleyBet iscrizione e che, di conseguenza, hanno un proprio conto di gioco.

In conclusione, ci teniamo a ribadirti di giocare sempre in maniera moderata e responsabile.

  • 2-1: 9.00 (SNAI)
  • Over 3.5: 2.15 (Eurobet)
  • 1: 2.00 (Bwin)