Analisi e comparazione quote StanleyBet per Barcellona vs Real Madrid 18/12/2019

Analisi e comparazione quote StanleyBet per Barcellona vs Real Madrid 18/12/2019

Il mercoledì all’insegna del grande calcio internazionale punterà i propri riflettori senza alcun dubbio sulla Spagna, lì dove andrà di scena il recupero del “Clasico” rinviato a suo tempo a causa delle tensioni politiche, mai del tutto pacate, in terra iberica, con le rivendicazioni di indipendenza fatte dai catalani.

Stiamo parlando, per chi non lo avesse capito, del testa a testa ad altissima classifica tra il Barcellona ed il Real Madrid che avrà luogo nella straordinaria cornice del Camp Nou.

Si tratta di una gara che rappresenta una sorta di faro illuminante di tutto il movimento calcistico spagnolo dal momento che siamo al cospetto delle due squadre probabilmente più forti e blasonate a livello mondiale, oltre ad essere impegnate in una lotta a dir poco serrata in vetta per il titolo.

Ebbene, proprio per questa gara da vivere tutta di un fiato andiamo un po’ a vedere quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse presenti nel palinsesto di StanleyBet, uno tra i migliori siti scommesse da tenere in considerazione per le tue giocate, a nostro avviso.

Analisi e comparazione quote StanleyBet per Barcellona vs Real Madrid 18/12/2019

A dir poco avvincente la lotta in vetta alla classifica in Liga spagnola, con il Barcellona ed il Real Madrid che si stanno scambiando la posizione di apripista ormai quasi dalla prima giornata, con entrambe queste compagini che al momento faticano a dare l’impressione di poter dominare per davvero il campionato.

Una indicazione certamente importante può essere però fornita dalla partita di domani alle ore 20.00, quando i galacticos faranno visita ai blaugrana. Si tratta di una gara che storicamente sfugge ad ogni logica ma secondo i quotisti di StanleyBet info il favore dei pronostici è tutto dalla parte della squadra di Valverde: l’1, infatti, è dato a 1.73, con la quota che sale a 4.00 per il pareggio ed addirittura a 4.10 per il 2.

E’ letteralmente scontato che sarà una gara piena di gol e di emozioni e per questo motivo non risultano essere particolarmente allettanti come opzioni quella dell’Over 2.5 e quella del Gol, pari rispettivamente a 1.43 ed a 1.47.

Ipotizzando una partenza, come spesso accade, sprint per Messi e compagni, non si può sottovalutare come opzione quella dell’1 primo tempo, che è offerto a 2.25. Considerando anche un approccio spesso accorto alla gara del Real Madrid, occhio come soluzione all’Under 0.5 primo tempo che è pari a 3.50.

Andiamo adesso a vedere una soluzione qual è quella del risultato esatto che è sempre interessante per delle puntate in singola. A tal proposito, il nostro consiglio è di optare per il 3-1 per il Barcellona con quota di 11.25.

Come accedo alle quote di Stanleybet?

Le quote in questione, come è normale che sia, sono a disposizione solo di coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale, sono accessibili ovviamente anche tramite la Stanleybet app ufficiale.

Ricorda, però, di giocare sempre e solo in maniera moderata e responsabile per tenere a bada i rischi connessi al gioco d’azzardo.

  • X: 4.00 (SNAI)
  • X primo tempo / 1 finale: 5.25 (Eurobet)
  • Over 3.5: 2.15 (Bwin)