StanleyBet quote per Borussia Dortmund vs Lazio 02/12/2020

StanleyBet quote per Borussia Dortmund vs Lazio 02/12/2020

E’ tempo nuovamente di UEFA Champions League nel mondo del calcio, che questa sera torna protagonista con tante partite tutte da vivere che sulla carta promettono davvero fuoco e fiamme, anche sui vari siti di scommesse.

Tra tutte le partite, focalizzando la nostra attenzione sulle italiane che scenderanno in campo, non si può non citare la sfida che vedrà contrapposte da una parte i tedeschi del Borussia Dortmund e dall’altra la Lazio.

I gialloneri, sconfitti nel match d’andata, vorranno riscattarsi prontamente, puntando tutto sulla straordinaria vena realizzativa del bomber Erling Braut Haaland, impegnato in un testa a testa con un altro centravanti straordinario, vale a dire Ciro Immobile.

Si tratta di un confronto straordinario tra due centravanti che hanno dei numeri impressionanti. Ovviamente, però, gli spunti interessanti sono tanti altri e, di conseguenza, andiamo a vedere un po’ quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse offerte nel palinsesto di StanleyBet, che conferma una volta di più la vastità della sua proposta.

Buona lettura, dunque, a tutti i nostri lettori, a cui auguriamo ovviamente una buona fortuna per le loro puntate.

StanleyBet analisi quote per Borussia Dortmund vs Lazio 02/12/2020

Il Borussia Dortmund, dopo un inizio di campionato leggermente deludente, nelle ultime uscite ha decisamente raddrizzato la situazione tanto in campionato quanto in Champions League, dove comanda il proprio girone con 9 punti ed uno di vantaggio proprio sulla Lazio, avversario di questa sfida.

E’ una gara, dunque, che vede in palio il primato nel girone, con i gialloneri che hanno la possibilità, vincendo, di chiudere il raggruppamento in prima posizione. Diversi sono, ovviamente, i piani dei biancocelesti che però inevitabilmente partono sfavoriti.

Per questa partita, infatti, StanleyBet info offre ai propri utenti l’1 a 1.61, con la quota che sale a 4.30 per il pareggio ed addirittura a 4.80 per il 2.

Tenendo conto della natura altamente offensiva delle due compagini, che inevitabilmente qualcosa dietro lo concedono, è pressappoco scontato che in questa gara ci saranno tanti gol ed emozioni.

A conferma di ciò le quote offerte per l’Over 2.5 e per il Gol, che sono offerti rispettivamente a 1.45 ed a 1.51. Come detto anche in precedenza, i tedeschi partono nettamente favoriti e partiranno verosimilmente con il piede schiacciato sull’acceleratore.

Per questo motivo attenzione all’1 primo tempo / 1 finale, con questa opzione che è offerta a 2.20. Chiudiamo il discorso, come da consuetudine, con un mercato come quello del risultato esatto che è sempre molto utile per delle giocate in singola ed in modalità pre match.

In tal senso il nostro suggerimento è quello di optare per il 3-1 in favore del Borussia Dortmund, che ha una quota pari a 13.00 sulla StanleyBet app.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la StanleyBet iscrizione e che hanno, di conseguenza, un proprio conto di gioco.

Chiaramente, come al solito, la nostra raccomandazione è sempre quella di essere moderato e responsabile nelle tue giocate, tenendo a bada i rischi del gioco d’azzardo.

  • 3-1: 10.00 (Eurobet)
  • Over 3.5: 1.70 (Bwin)
  • 1: 1.62 (PlanetWin365)