StanleyBet quote per Borussia Dortmund vs Manchester City 14/04/2021

StanleyBet quote per Borussia Dortmund vs Manchester City 14/04/2021

Lo spettacolo del grande calcio ha, come spesso accade in una fase della stagione tanto calda quanto decisiva come quella che stiamo vivendo in questo momento, fatto la voce grossa nel fine settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle ma è pronto a tornare protagonista già a partire da questa sera, quando in programma ci sono due gare valevoli per il ritorno dei quarti di finale.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari sulla partita che vedrà il Manchester City far visita al Borussia Dortmund in una gara che dal punto di vista del pronostico non può di certo essere considerata equilibrata, ma che dal punto di vista dello spettacolo può regalarci davvero tanto dal momento che siamo al cospetto di due squadre che fanno della proposta offensiva una loro cifra caratterizzante, con calciatori di primissimo piano.

Per questa gara valutanto tutti i siti di scommesse abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse, secondo il nostro giudizio, tra quelle presenti nel palinsesto di StanleyBet, che dimostra una volta di più di offrire ai propri utenti una varietà di soluzioni che non possono di certo lasciare indifferenti.

Per questo, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo un buon divertimento ed una buona lettura.

Quote StanleyBet per Borussia Dortmund vs Manchester City 14/04/2021

Sembrava una gara assolutamente in discesa per la squadra di Pep Guardiola, che però dopo il match d’andata non può ancora assolutamente sentirsi al riparo da rischi e paura. Il 2-1 maturato all’Etihad Stadium, infatti, tiene ancora tutto apertissimo in vista del ritorno, con i gialloneri che hanno addirittura sfiorato l’impresa, con i sogni che però si sono infranti contro il gol di Foden arrivato a tempo quasi scaduto.

Al di là di questo il favore dei pronostici resta tutto dalla parte dei Citizens e questo trova ampio riscontro anche nelle quote di StanleyBet mobile, che offre l’1 a 4.90, con la quota che scende poi a 4.20 per il pareggio ed a 1.64 il 2.

In ogni caso siamo al cospetto di due realtà che sanno come far male e che in fase difensiva non sempre si sono rivelate perfette.

Per questo occhio tanto al Gol quanto all’Over 2.5, con queste due soluzioni date a 1.55 ed a 1.53. Da non sottovalutare anche il mercato del parziale / finale, ed in tal senso la nostra dritta riguarda l’X primo tempo / 2 finale, con quota pari a 4.70 nel palinsesto del bookmaker AAMS.

Chiudiamo con il risultato esatto ed in tal senso presta molto attenzione come opzione a quella rappresentata dal 2-1 in favore della banda allenata da Pep Guardiola, con questo risultato che è offerto a 8.20. Andiamo ora a vedere a chi sono riservate queste quote e chi può usufruirne.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione, al pari di tutte le altre offerte da questo bookmaker, sono a disposizione di coloro i quali hanno effettuato la Stanleybet iscrizione. Gioca responsabilmente.

  • 1-2: 7.75 (Eurobet)
  • X primo tempo / 2 finale: 4.75 (SNAI)
  • 2: 1.62 (Bwin)