Stanleybet analisi quote per Cagliari vs Lazio 26/09/2020

Stanleybet analisi quote per Cagliari vs Lazio 26/09/2020

Durante lo scorso fine settimana sono tornate in campo anche le squadre dei due maggiori campionati europei che mancavano all’appello, cioè le squadre di Bundesliga e Serie A che hanno dato occasione a tutti i siti scommesse AAMS di offrire promo speciali. In Germania il Bayern Monaco subito alla ripresa del campionato ha dimostrato tutto il suo valore abbattendo per 8 – 0 lo Shalke 04.

Il Borussia Dortmund parte con il piede giusto riuscendo a superare per 3 – 0 il Borussia Mönchengladbach. Vince anche il Red Bull Lipsia contro il Magonza per 3 – 1.

Vittoria facile per l’Herta Berlino contro il Werder Brema che perde in casa per 4 – 1.

Come dicevamo, oltre alle squadre tedesche, anche i club di Serie A sono scesi nuovamente in campo. Ad aprire il nuovo campionato è stata la partita FiorentinaTorino, che ha visto i Viola vincere per 1 – 0. Brutto l’esordio di Giampaolo sulla panchina granata che tuttavia potrà rifarsi già dalla prossima settimana.

Pareggio per 0 – 0 tra Verona e Roma con quest’ultima che tuttavia rischia la sconfitta a tavolino. Vincono anche Napoli e Juventus contro Parma e Sampdoria rispettivamente per 2 – 0 e 3 – 0. Il Milan, che invece è sceso in campo lunedì sera ha vinto contro il Bologna grazie ai goal di Zlatan Ibrahimovic.

Stanleybet analisi quote per Cagliari vs Lazio 26/09/2020

Le squadre di Serie A torneranno in campo durante questo fine settimana. Vediamo le quote offerte da Stanleybet per il match Cagliari – Lazio in programma sabato alle ore 18.00.

Come è giusto aspettarsi, la squadra di Simone Inzaghi parte favorita, tuttavia questa sarà la prima partita per i biancocelesti, mentre il Cagliari ha già giocato e pareggiato con il Sassuolo. L’1, effettuando lo Stanleybet login è dato a 4.25, mentre il 2 è dato a 3.95. L’X finale è dato a 1.75.

Nel caso in cui non siamo convinti sull’esito finale dell’incontro possiamo sempre virare sulle doppie chances dell’incontro. L’1X è dato a 2.05, mentre l’X2 è quotato a 1.21. L’12 finale è dato a 1.24.

Quote molte alte sono offerte per i risultati parziali/finali del match. La chiusura del primo tempo a favore della Lazio con la vittoria a fine gara da parte del Cagliari è data a 32.00, mentre la chiusura del primo tempo in pareggio con la squadra di Inzaghi vincitrice a fine gara è data a 4.80.

Per concludere, andiamo a vedere le quote offerte per i goal dell’incontro. L’under 2.5 e l’over 2.5 sono dati a 2.20 e a 1.60. L’over 3.5 e l’under 1.5, invece, sono dati a 2.41 e 4.66. Il goal e il no goal, infine, sono quotati a 1.55 e 2.30 sulla Stanleybet app.

Autore: Giovanni Carpentieri

Giovanni ha studiato a Cosenza dove si è laureato con il massimo dei voti. È un grandissimo tifoso della Salernitana e per molti anni ha seguito la squadra campana nelle più importanti partite del campionato. Nel nostro sito si distingue per la sua precisione nel fornire le migliori quote del campionato italiano. Quando non è a lavoro si dedica alla sua passione per la cucina.