Stanleybet analisi quote per Cagliari vs Lazio 26/09/2020

Stanleybet analisi quote per Cagliari vs Lazio 26/09/2020

Durante lo scorso fine settimana sono tornate in campo anche le squadre dei due maggiori campionati europei che mancavano all’appello, cioè le squadre di Bundesliga e Serie A che hanno dato occasione a tutti i siti scommesse AAMS di offrire promo speciali. In Germania il Bayern Monaco subito alla ripresa del campionato ha dimostrato tutto il suo valore abbattendo per 8 – 0 lo Shalke 04.

Il Borussia Dortmund parte con il piede giusto riuscendo a superare per 3 – 0 il Borussia Mönchengladbach. Vince anche il Red Bull Lipsia contro il Magonza per 3 – 1.

Vittoria facile per l’Herta Berlino contro il Werder Brema che perde in casa per 4 – 1.

Come dicevamo, oltre alle squadre tedesche, anche i club di Serie A sono scesi nuovamente in campo. Ad aprire il nuovo campionato è stata la partita FiorentinaTorino, che ha visto i Viola vincere per 1 – 0. Brutto l’esordio di Giampaolo sulla panchina granata che tuttavia potrà rifarsi già dalla prossima settimana.

Pareggio per 0 – 0 tra Verona e Roma con quest’ultima che tuttavia rischia la sconfitta a tavolino. Vincono anche Napoli e Juventus contro Parma e Sampdoria rispettivamente per 2 – 0 e 3 – 0. Il Milan, che invece è sceso in campo lunedì sera ha vinto contro il Bologna grazie ai goal di Zlatan Ibrahimovic.

Stanleybet analisi quote per Cagliari vs Lazio 26/09/2020

Le squadre di Serie A torneranno in campo durante questo fine settimana. Vediamo le quote offerte da Stanleybet per il match Cagliari – Lazio in programma sabato alle ore 18.00.

Come è giusto aspettarsi, la squadra di Simone Inzaghi parte favorita, tuttavia questa sarà la prima partita per i biancocelesti, mentre il Cagliari ha già giocato e pareggiato con il Sassuolo. L’1, effettuando lo Stanleybet login è dato a 4.25, mentre il 2 è dato a 3.95. L’X finale è dato a 1.75.

Nel caso in cui non siamo convinti sull’esito finale dell’incontro possiamo sempre virare sulle doppie chances dell’incontro. L’1X è dato a 2.05, mentre l’X2 è quotato a 1.21. L’12 finale è dato a 1.24.

Quote molte alte sono offerte per i risultati parziali/finali del match. La chiusura del primo tempo a favore della Lazio con la vittoria a fine gara da parte del Cagliari è data a 32.00, mentre la chiusura del primo tempo in pareggio con la squadra di Inzaghi vincitrice a fine gara è data a 4.80.

Per concludere, andiamo a vedere le quote offerte per i goal dell’incontro. L’under 2.5 e l’over 2.5 sono dati a 2.20 e a 1.60. L’over 3.5 e l’under 1.5, invece, sono dati a 2.41 e 4.66. Il goal e il no goal, infine, sono quotati a 1.55 e 2.30 sulla Stanleybet app.