StanleyBet quote per Chelsea vs Atletico Madrid 17/03/2021

StanleyBet quote per Chelsea vs Atletico Madrid 17/03/2021

La gioia ed il divertimento che solo il grande calcio internazionale è in grado di garantire a chi intende godere di uno spettacolo senza eguali è sempre di alto profilo e per questo motivo noi tendiamo sempre a puntare i fari con particolare attenzione su questa straordinaria disciplina e nello specifico su quelle che sono le competizioni di maggior prestigio e fascino.

In particolar modo, in tal senso, merita una attenzione a dir poco unica la UEFA Champions League, che torna protagonista con delle gare valevoli per il ritorno degli ottavi di finale.

Insomma, sono gare da dentro o fuori delle quali andremo a concentrare la nostra attenzione su una sfida in maniera specifica, vale a dire quella che vedrà l’Atletico Madrid di scena in casa del Chelsea nel tentativo di ribaltare la sconfitta rimediata in casa grazie alla straordinaria rovesciata di Giroud.

Per questa sfida andremo a segnalare tra tutti i siti di scommesse alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di StanleyBet info, che conferma una volta di più la bontà della sua proposta di gioco. Buona lettura e buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Quote di StanleyBet per Chelsea vs Atletico Madrid 17/03/2021

Ha consolidato il suo primato in classifica l’Atletico Madrid vincendo il recupero contro l’Athletic Bilbao che ha permesso ai madrileni di tornare a +6 sul Barcellona. Adesso, però, per gli uomini di Diego Pablo Simeone l’obiettivo deve essere quello di rimettere a posto le cose in Champions League dopo la sconfitta rimediata all’andata contro gli inglesi del Chelsea, che con Tuchel hanno decisamente cambiato passo.

Sulla carta il favore dei pronostici è dalla parte degli inglesi ed a conferma di ciò ci sono le quote di StanleyBet, che offre l’1 a 2.18, il pareggio a 3.30 ed il 2 a 3.45. Attenzione però alla rabbia agonistica che solo i colchoneros sanno mettere in campo e per questo non si può escludere nulla.

Quel che è certo, però, è che si tratta di due realtà che trovano la via della rete con una certa regolarità e per questo motivo attenzione al Gol ed all’Over 2.5, con queste soluzioni che sono date rispettivamente a 1.90 ed a 2.20. Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del parziale / finale ed in tal senso attenzione all’X primo tempo / 2 finale, con questa opzione che è data a 7.40.

Andiamo ora a parlare del risultato esatto che da sempre garantisce diversi spunti per delle puntate in singola ed in modalità pre match e per questo motivo attenzione al 2-1 in favore dell’Atletico Madrid con una quota da non sottovalutare pari a 12.00.

Cosa fare in caso di problema

Se qualcosa dovesse andare per il verso sbagliato e dovessero emergere delle problematiche, allora in tal caso non dimenticare che puoi sempre rivolgerti al servizio clienti di StanleyBet app, con un personale cordiale e soprattutto molto competente. Ricorda di giocare in maniera moderata e responsabile.

  • 1-2: 12.00 (Bwin)
  • Gol: 1.90 (Eurobet)
  • 1: 2.20 (SNAI)