Quote di StanleyBet per il derby catalano Espanyol vs Barcellona 04/01/2020

Quote di StanleyBet per il derby catalano Espanyol vs Barcellona 04/01/2020 width=

Giusto il tempo di riprendere il fiato durante queste feste e la Liga spagnola è già pronta a riaprire i battenti nel fine settimana che c’è all’orizzonte, allorquando andrà di scena un turno di campionato che promette fuoco e fiamme ed in cui sono davvero numerosi i testa a testa meritevoli di attenzione.

Merita, in tal senso, certamente una menzione speciale il derby di Barcellona, un grande classico che vedrà i blaugrana allenati da Valverde affrontare i concittadini meno blasonati dell’Espanyol in una gara che tradizionalmente regala sempre tante emozioni ed uno spettacolo di primissimo ordine, dal momento che si tratta di una sorta di Davide contro Golia.

Per questa gara dal grande fascino e sempre molto intrigante abbiamo deciso, come spesso facciamo in occasione di big match, di sottoporre alla tua attenzione quelle che sono solo alcune tra le quote di maggiore interesse tra quelle presenti nel palinsesto di Stanleybet info, nella speranza di offrirti una panoramica quanto più completa possibile per metterti nelle condizioni di scegliere con piena consapevolezza dove orientare le tue puntate su questa gara.

Quote di StanleyBet per il derby catalano Espanyol vs Barcellona 04/01/2020

Un vero e proprio testa coda quello che andrà di scena allo Estadio Cornellà-El Prat, con l’ultima della classe, l’Espanyol, che ospiterà la capolista Barcellona, che ha due punti di vantaggi sul Real Madrid e che ha intenzione di proseguire in questa ottima stagione aggiudicandosi anche la stracittadina della più importante città della Catalogna.

Al di là dell’imprevedibilità che caratterizza tutti i derby, in questo caso il pronostico non può non essere tutto dalla parte dei blaugrana. Il 2, infatti, è quotato a 1.40, mentre la quota sale a 4.50 per il pareggio ed addirittura a 6.25 per l’1.

Considerando la fragilità difensiva dei biancoblu e la mole offensiva spaventosa del Barça è lecito attendersi una gara piena di emozioni e non a caso la quota per l’Over 2.5 che è pari a 1.50.

Dietro, però, gli uomini di Valverde talvolta lasciano a desiderare e per questo non va sottovalutato il Gol offerto a 1.70. Per le stesse ragioni attenzione anche al 2 + Gol con una quota di 2.70. Attenzione anche al 2 primo tempo che è dato a 1.90.

Come al solito, poi, soprattutto per delle scommesse in singola, non si può non tenere in considerazione quello che è un mercato come quello del risultato esatto sempre molto interessante.

Ebbene, a tal proposito il nostro consiglio è quello di optare per l’1-4 con una quota di 17.50 o, in alternativa, suggeriamo il 3-0 per il Barcellona offerto a 9.50. La gara in questione è in programma per sabato 4 gennaio alle ore 21.00.

Alle quote di cui vi abbiamo appena parlato è possibile affiancare lo Stanleybet bonus di benvenuto offerto a chiunque si registri per la prima volta su questo portale.

Chi può usufruire di queste quote

Le quote in questione sono riservate solo a coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale.

Se non ne hai uno, ricorda che prima di scommettere dovrai effettuare la StanleyBet registrazione.

Gioca però sempre moderatamente e responsabilmente.

  • Gol: 1.75 (Eurobet)
  • Over 3.5: 2.25 (SNAI)
  • 2 + Over 3.5: 2.80 (Bwin)