Quote di StanleyBet per Hellas Verona vs Napoli 23/06/2020

Quote di StanleyBet per Hellas Verona vs Napoli 23/06/2020

La Serie A è ripartita dopo una lunghissima attesa causata dal lockdown legato alla pandemia che ha seminato il panico, in Italia ma anche e soprattutto su scala mondiale, nei mesi scorsi e lo ha fatto con uno spettacolo comunque significativo, tenendo conto che le squadre, per ragioni a dir poco ovvie, non possono in alcun modo essere in buone condizioni dal punto di vista atletico.

Nella giornata di domani tornerà in campo il Napoli, la squadra che ha vinto la Coppa Italia, e per questa gara abbiamo deciso di andare a puntare i nostri fari, occupandoci in maniera precisa e dettagliata di cercare di fornirti e di sottoporre alla tua attenzione quelle che sono solo alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono offerte nel palinsesto dei migliori siti scommesse AAMS, in questo articolo però ci concentreremo sulle quelle di StanleyBet, che conferma una volta di più la bontà della sua offerta, al pari della vastità della proposta che garantisce praticamente ogni giorno.

Per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente, andiamo a vedere in maniera dettagliata quali sono le quote di maggior interesse, a nostro avviso, tra quelle offerte da questo bookmakers AAMS.

Quote di StanleyBet per Hellas Verona vs Napoli 23/06/2020

E’ un grosso punto interrogativo questa ripartenza della Serie A dal momento che è pressappoco impossibile prevedere come possa svilupparsi le partite dal momento che le squadre sono in maniera del tutto inevitabile in condizioni atletiche delicate ed in una posizione molto particolare anche dal punto di vista nervoso dal momento che non si era mai verificato uno stop del calcio tanto lungo.

In questo testa a testa tra Verona e Napoli inevitabilmente parte con i favori dei pronostici la squadra di Gattuso e questo dato viene confermato anche dalle quote a cui possiamo accedere effettuata l’iscrizione Stanleybet.

L’1, infatti, è dato a 3.70, mentre la quota scende a 3.60 per il pareggio ed a 1.95 per la vittoria degli azzurri. In ogni caso, al di là della solidità difensiva dimostrata dai partenopei, è lecito attendersi una gara ricca di gol e di emozioni e per questo ti suggeriamo sia il Gol che l’Over 2.5, con queste due soluzioni offerte rispettivamente a 1.60 ed a 1.70.

Attenzione, però, dal momento che potrebbe essere una occasione anche quella rappresentata dal 2 primo tempo, con questa soluzione che è data a 2.15 e che può diventare per questo molto interessante anche per le nostre giocate in singola.

Può sicuramente servirci, in tal senso, il mercato del risultato ed a tal proposito ci sentiamo di segnalarti il 2-1 in favore della banda allenata da Gennaro Gattuso, con questa soluzione che ha una quota da non sottovalutare pari a 8.00.

A chi sono riservate queste quote di Stanleybet?

Le quote che qui ti abbiamo segnalato, al pari di tutte le altre offerte da questo bookmaker, sono riservate solo a coloro i quali hanno già effettuato la registrazione, anche tramite Stanleybet mobile.

In ogni caso, la nostra raccomandazione solita è quella di giocare sempre responsabilmente e soprattutto in maniera moderata e responsabile.

  • 2: 1.95 (Eurobet)
  • Over 2.5: 1.75 (SNAI)
  • 1-2: 8.75 (Bwin)