Quote di StanleyBet per Inter vs Torino 22/11/2020

Quote di StanleyBet per Inter vs Torino 22/11/2020

Nel fine settimana che c’è all’orizzonte, dopo che quello che ci siamo appena lasciati alle spalle ha visto protagoniste solo le Nazionali, torneranno i principali campionati europei, a partire dalla nostra tanto amata Serie A, nei confronti della quale cresce, turno dopo turno, l’interesse visto che l’incertezza regna sovrana in questa annata e non sembra esserci una squadra capace per davvero di fare il buco o di fare una vera e propria fuga.

Tante le squadre che fino a questo punto hanno fatto bene, salvo lasciar intravedere problemi dal punto di vista della continuità. In tal senso merita in maniera del tutto inevitabile una citazione particolare l’Inter che ha stentato ed ha avuto diverse battute d’arresto, come certificato dal fatto che in sette partite di campionato fino a questo momento disputate ha totalizzato solo 12 punti.

Si è espressa ben al di sotto delle aspettative anche il Torino, che con cinque punti ed il quartultimo posto in classifica non può non aver un disperato bisogno di rialzare la testa. Proprio queste due compagini si affronteranno domenica 22 novembre alle ore 15.00. Andiamo a vedere quali sono le quote più interessanti tra quelle offerte da StanleyBet info.

Analisi quote di StanleyBet per Inter vs Torino 22/11/2020

La location di questo testa a testa sarà lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, come al solito, purtroppo, a porte chiuse a causa delle restrizioni finalizzate a contenere questa pandemia.

Nessuna delle due squadre può permettersi ulteriori passi falsi: i nerazzurri devono iniziare a correre se davvero vogliono conquistare il tanto agognato scudetto, dall’altra i granata puntano ad una salvezza tranquilla e devono aumentare il divario rispetto alla zona retrocessione.

Per ovvie ragioni il pronostico di questa partita è tutto dalla parte dei nerazzurri e non a caso la quota per l’1 è pari a 1.37 su Stanleybet mobile, mentre sale a 5.20 per il pareggio ed addirittura a 7.00 per il 2.

I nerazzurri sono una squadra dallo straordinario potenziale offensivo, ma dietro concedono qualcosa e questo fa ben sperare dal punto di vista dello spettacolo.

Suggeriamo, in tal senso, l’Over 3.5 ed il Gol, con queste soluzioni che hanno una quota rispettivamente pari a 1.95 ed a 1.61. Conoscendo la natura della squadra guidata da Antonio Conte, è ipotizzabile un approccio subito fortissimo a questa sfida da parte dei nerazzurri ed è per questo che va tenuta in considerazione l’opzione dell’1 primo tempo / 1 finale, con una quota di 1.75.

Tenendo conto della necessità dell’Inter di dare un segnale forte al campionato, suggeriamo, per quanto riguarda il risultato esatto, il 2-0 dato a 8.80. Troppi i gol subiti dai nerazzurri, che cercheranno di invertire questa tendenza già domenica.

A chi sono riservate queste quote

Potranno usufruire di queste quote, così come di tutte le altre che vanno a comporre il palinsesto di questo bookmaker, tutti coloro i quali hanno effettuato la StanleyBet registrazione.

In caso di problemi, rivolgiti al Servizio clienti di StanleyBet. Gioca sempre responsabilmente.

  • Over 3.5: 1.87 (Bwin)
  • 2-0: 8.00 (Eurobet)
  • 1: 1.35 (SNAI)