Analisi delle quote StanleyBet per Juventus vs Lazio 20/07/2020

quote StanleyBet per Juventus vs Lazio 20/07/2020

Si chiude quest’oggi la giornata di Serie A numero 34 con quella che può essere considerata, al pari di Roma vs Inter, a ragion veduta la partita di cartello.

All’Allianz Stadium di Torino, infatti, arriva la Lazio in un match che per la Juventus è una occasione a dir poco ghiotta per mettere le mani, virtualmente se non ancora in maniera matematica, sul nono scudetto di fila che proietterebbe questa società ancor di più nella leggenda.

Attenzione però alla Lazio, che pur essendo crollata dal punto di vista fisico, vuole chiudere in bellezza una stagione che resterà comunque a lungo memorabile per tutti, dal tecnico Inzaghi fin ad arrivare alla dirigenza, fino ad arrivare ai tifosi.

Per questa partita in programma per questa sera alle ore 21.45 abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse, secondo il nostro giudizio, tra quelle che vengono offerte nel palinsesto di StanleyBet, uno dei siti scommesse che ogni giorno certifica la bontà della sua proposta. Buona lettura a tutti, dunque.

Analisi delle quote StanleyBet per Juventus vs Lazio 20/07/2020

Siamo al cospetto, come è noto, di una partita che vedrà una contro l’altra quelle che a lungo sono state le due principali duellanti per il titolo, con la Lazio che è però crollata dopo la fine del lockdown.

I troppi impegni ravvicinati, gli infortuni e la rosa non particolarmente ricca ed attrezzata hanno reso quasi inevitabile questo calo vertiginoso ed ora addirittura i biancocelesti rischiano di chiudere al quarto posto. In questo testa a testa tra compagini in difficoltà la squadra di Sarri parte in maniera inevitabile favorita, come confermato dalle quote di StanleyBet info.

L’1, non a caso, è offerto a 1.67, mentre la quota sale a 3.85 per il pareggio ed a 5.00 per il 2. Al di là di questo, è lecito attendersi una partita ricca di gol e di emozioni, soprattutto tenendo conto la qualità offensivo. Per questo ti segnaliamo sia il Gol che l’Over 2.5, offerti rispettivamente a 1.52 ed a 1.55.

Passiamo adesso ad un mercato che è un faro per le puntate in singola pre match, vale a dire quello del risultato esatto. A tal proposito segnaliamo alla tua attenzione il 2-0 che è offerto a 8.00 ed è una soluzione da tenere in considerazione.

Altro consiglio che ti diamo è di tenere sotto osservazione l’X primo tempo / 1 finale che è dato a 4.10. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono riservate solo a coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale.

Se non ne hai uno, dovrai semplicemente effettuare la registrazione o lo StanleyBet login: si tratta di una pratica molto veloce e facile da condurre in porto ma ti spalancherà le porte ad un mondo di opportunità.

Ovviamente, poi, come al solito, la nostra raccomandazione è quella di giocare sempre in maniera moderata e responsabile.

  • Over 2.5: 1.62 (Eurobet)
  • X primo tempo / 1 finale: 5.00 (SNAI)
  • 2-0: 9.00 (Bwin)