Quote StanleyBet per Juventus vs Napoli 31/08/2019

Quote StanleyBet per Juventus vs Napoli 31/08/2019

La Serie A, nel fine settimana che ci siamo lasciati alle spalle, ha tagliato i nastri di partenza per la stagione 2019 / 2020, allineandosi, per così dire, in tal modo agli altri Paesi che hanno visto iniziare il loro campionato con qualche settimana di anticipo.

L’attesa è tanta, in questo momento, per capire quello che è il reale valore delle squadre in campo e quelle che sono le loro potenzialità, al di là di quanto visto nella prima giornata che lascia sempre il tempo che trova.

Davanti a noi c’è una intera annata all’insegna del grande calcio italiano e non solo ed a tal proposito abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono solo alcune delle quote che maggiormente meritano, secondo quelle che sono le nostre personalissime valutazioni, attenzione tra quelle offerte ai propri utenti dal bookmakers AAMS StanleyBet per la partita di questa seconda giornata di Serie A tra la Juventus ed il Napoli, senza ombra di dubbio quella che può essere a tutti gli effetti definitiva come la gara dell’anno.

Analisi quote StanleyBet per Juventus vs Napoli 31/08/2019

Il mondo del calcio rappresenta molto spesso una sorta di miniera d’oro senza fine sia per gli amanti di questo sport in senso generico che, più nel nostro caso di specie, per gli scommettitori dal momento che è soprattutto a loro che ci rivolgiamo ed a cui adesso andremo a segnalare alcune quote che vengono offerte per questo big match che farà stare con il fiato sospeso milioni di appassionati e che si disputerà sabato sera alle ore 20.45.

Al di là del fatto che sono forse le due migliori squadre di questo campionato, il favore dei pronostici è inevitabilmente dalla parte dei padroni di casa e non a caso nel palinsesto Stanleybet l’1 è dato a 1.80, mentre la quota per il 2 sale a 4.15, con quella dell’X pari, invece, a 3.40.

Considerando quanto visto nelle prime gare, è lecito attendersi una gara vibrante e quindi occhio al Gol ed all’Over 2.5, con quote rispettivamente pari a 1.75 ed a 1.90.

Al di là di tutto, anche in virtù del fatto che queste due compagini non possono essere ancora al top della condizione, attenzione come risultato esatto all’1-1, con una quota di 6.00 che non è da sottovalutare.

Per le stesse ragioni, segnaliamo alla tua attenzione anche l’X primo tempo / X finale, che invece ha una quota di 4.60. Essendo l’inizio del campionato, un pareggio infatti potrebbe di fatto accontentare tutte e due le pretendenti, ferma restando la superiorità della Juventus.

Chi potrà usufruire di queste quote

Queste quote saranno a disposizione di tutti coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale, sia da desktop che da mobile, in virtù del fatto che potrai scaricare, se lo vorrai, l’app StanleyBet.

Ricorda, in conclusione, di giocare responsabilmente per tenere a bada il demone del gioco ed i rischi ad esso collegati.

  • 1: 1.90 (SNAI)
  • 1-2 risultato esatto: 14.00 (Eurobet)
  • Over 2.5: 2.05 (Bwin)