Quote di StanleyBet per Lazio vs Parma 21/01/2021

Quote di StanleyBet per Lazio vs Parma 21/01/2021

Sta andando delineandosi pian piano, un passo per volta, il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia. Hanno già conquistato il pass sei squadre e mancano le ultime due.

La prima delle due verrà fuori dal testa a testa di questa sera tra la Roma e lo Spezia, mentre il tabellone si completerà in maniera definitiva giovedì 21 gennaio con il testa a testa tra la Lazio ed il Parma, due squadre che puntano forte su questa competizione per riscattare una stagione che è stata da ambo le parti, in maniera innegabile, al di sotto delle aspettative tanto della dirigenza quanto dei tifosi.

Per questa sfida abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote di maggior interesse, almeno secondo il nostro parere, tra quelle offerte nel palinsesto di StanleyBet info, nel costante tentativo da parte nostra di segnalare alla tua attenzione le migliori occasioni che vengono date ai giocatori nel mondo del betting online, che a tratti assume quasi le caratteristiche di un mare senza alcun confine.

Buona lettura e buon divertimento a tutti, dunque.

Analisi delle quote di StanleyBet per Lazio vs Parma 21/01/2021

La Lazio in campionato sta cercando di risalire la china dopo una prima parte di stagione condizionata in maniera inevitabile, tenendo conto della rosa limitata a disposizione del tecnico Simone Inzaghi, dalle fatiche della Champions League.

Dall’altra parte se la passa però di gran lunga peggio il Parma, che si trova coinvolto in maniera sorprendente se si considera il valore della rosa e gli investimenti fatti nella lotta per evitare la retrocessione.

Andiamo a vedere per questa sfida che tipo di quote offre ai propri utenti il bookmaker StanleyBet. Il pronostico è tutto dalla parte della Lazio, per ovvie ragioni, e questo viene confermato anche nelle quote di questo bookmaker: l’1, infatti, è dato a 1.41, mentre la quota sale a 4.90 per il pareggio ed a 6.80 addirittura per il 2.

In ogni caso, ipotizzando un certo turnover da parte di entrambi i tecnici, è giusto tenere in considerazione anche la possibilità di assistere ad una sfida ricca di gol e di emozioni ed in ragione di ciò ti consigliamo tanto il Gol quanto l’Over 2.5, con queste due soluzioni date a 1.52 ed a 1.72.

Inoltre non è da escludere, come al solito, quella del risultato esatto come opzione, dal momento che è uno dei mercati più gettonati, in particolar modo per le scommesse in singola.

A tal proposito ci sentiamo di segnalare alla tua attenzione il 2-0 in favore della Lazio, con questo esito che è offerto ad una quota niente male pari a 8.40 sulla Stanleybet app.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di coloro i quali hanno un conto di gioco ed hanno effettuato la StanleyBet registrazione.

Chiaramente ci teniamo a chiudere il discorso con la nostra solita raccomandazione rivolta al lettore: gioca sempre in maniera moderata e responsabile, visto che la ludopatia è un problema in costante ascesa.

  • 2-0: 7.75 (SNAI)
  • 1: 1.40 (PlanetWin365)
  • Gol: 1.80 (Bwin)