Quote di StanleyBet per Lipsia vs Wolfsburg 03/03/2021

Quote di StanleyBet per Lipsia vs Wolfsburg 03/03/2021

Il calcio in Germania sta raggiungendo livelli sempre più alti, con una quantità di talenti che sta venendo fuori davvero di elevato profilo e che ci offre come al solito davvero tanti spunti per quelle che sono le nostre giocate.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari sulla DFB Pokal che, arrivata agli ottavi di finale, vede andare di scena diversi confronti di elevato profilo.

Nello specifico parleremo in maniera dettagliata della partita che vedrà il Lipsia ospitare il Wolfsburg in un confronto valevole per i quarti di finale. Si tratta di un confronto che sarà ad eliminazione diretta e ciò vuol dire che si deciderà tutto in novanta minuti più eventuali supplementari e calci di rigore.

Per questa partita abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto del siti di scommesse StanleyBet, che dimostra una volta di più quella che è la bontà della sua proposta di gioco. Ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento con le tue puntate su questa sfida.

Info quote StanleyBet per Lipsia vs Wolfsburg 03/03/2021

Il mondo del grande calcio offre sempre degli spunti interessanti, soprattutto in realtà come quella della Germania, una delle eccellenze a livello mondiale e che nella giornata di domani, 3 marzo, propone una partita tutta da vivere in DFB Pokal, l’equivalente tedesco della nostra Coppa Italia, tra il Lipsia dei miracoli ed il Wolfsburg che, invece, dal canto suo studia per tornare ai livelli raggiunti qualche anno fa.

Andiamo a vedere cosa propone per queste partite il palinsesto di StanleyBet. Il favore dei pronostici è tutto dalla parte del Lipsia e non a caso l’1 è offerto a 2.12, mentre la quota sale a 3.15 per il 2 ed il pareggio a 3.40. In ogni caso, è del tutto innegabile che siamo al cospetto di due squadre che fanno del gioco offensivo una loro cifra.

In ragione di ciò, non si può non tenere in considerazione tanto il Gol quanto l’Over 2.5, con queste due soluzioni che sono offerti rispettivamente a 1.69 ed a 1.83. Un altro mercato sui quali vanno sempre puntati i fari è quello del parziale / finale ed in tal senso ci sentiamo di puntare i fari sull’1 primo tempo / 1 finale, puntando su un approccio deciso alla partita da parte degli uomini di Nagelsmann.

In tal senso la quota è pari a 3.35, davvero niente male. Passiamo ora al risultato esatto, che rappresenta da sempre una opzione spendibile in particolar modo per delle giocate in singola ed in modalità pre match. A tal proposito attenzione al 2-1, che ha una quota di 8.40 su StanleyBet app.

A chi sono riservate queste quote

Le quote qui elencate, al pari delle altre offerte da questo bookmaker, sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la Stanleybet registrazione.

Arrivati a questo punto, possiamo solo ricordarti di giocare moderatamente e responsabilmente.

  • 2-1: 9.00 (SNAI)
  • 1: 2.10 (Bwin)
  • Gol: 1.70 (Eurobet)