Quote di StanleyBet per Napoli vs Atalanta 03/02/2021

Quote di StanleyBet per Napoli vs Atalanta 03/02/2021

La Coppa Italia si sta alternando in questi giorni con la Serie A per la gioia di milioni di tifosi sparsi in giro per tutto il territorio nazionale e continuerà anche questa settimana e nella prossima dal momento che sono in programma le semifinali di questo magnifico torneo.

Si parte nella giornata di oggi con l’andata del confronto tra Inter e Juventus e domani lo spettacolo resterà ancora di elevatissimo profilo. Protagoniste, infatti, saranno il Napoli e l’Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona, per poi replicare una settimana dopo al Gewiss Stadium per il ritorno di questa grande sfida.

Per la gara d’andata abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione le migliori quote offerte nel palinsesto di StanleyBet info, almeno stando a quelle che sono le nostre sensazioni, nel tentativo costante di segnalare ai nostri lettori le migliori opportunità che vengono concesse nel mondo dei siti di scommesse, certamente online ma non solo.

Andiamo a vedere dunque quali sono le quote in questione, augurando a tutti un buon divertimento ed una buona lettura, ovviamente.

Quote StanleyBet per Napoli vs Atalanta 03/02/2021

Situazione ancora incandescente in casa Napoli, con gli ultimi risultati che non sono riusciti a riportare completamente il sereno in quel di Castel Volturno.

Vale tantissimo, in ragione di ciò, questa doppia sfida contro una Atalanta che, invece, ha confermato, in Coppa Italia, una volta di più tutto il suo valore, tenendo conto che ha vinto contro la Lazio in inferiorità numerica. Si tratta di una gara come al solito quando si arriva a questi livelli di difficile lettura ed a conferma di ciò ci sono le quote di StanleyBet mobile: la vittoria della squadra di Gennaro Gattuso è data a 2.45, con la quota che sale a 2.75 per il 2 ed a 3.45 per il pareggio.

Trattandosi del primo atto di una doppia sfida, però, è lecito immaginare che almeno inizialmente le due squadre possano essere particolarmente molto caute ed accorte. Per questo motivo attenzione all’X primo tempo, che ha una quota offerta a 2.36.

Lecito immaginare una gara molto equilibrata e combattuta, con tanti gol ed emozioni, tenendo a mente la natura particolarmente offensiva di queste due realtà. Per questo occhio tanto al Gol quanto all’Over 2.5, che sono offerti rispettivamente a 1.47 ed a 1.55.

Tenendo conto anche di quanto detto prima, può essere una soluzione anche quella dell’X primo tempo / 1 finale, con quota pari a 6.60. Passiamo ora a parlare del risultato esatto, soluzione sempre molto gettonata per delle giocate in singola. In tal senso segnaliamo alla tua attenzione il 2-1 in favore del Napoli, con questa soluzione che è pari a 11.00 su questo bookmaker.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su StanleyBet, tenendo a bada i rischi che sono connessi in senso generico al gioco d’azzardo.

La ludopatia è un problema sempre più diffusa su scala mondiale e va tenuta in considerazione.

  • 1: 2.45 (Bwin)
  • Over 2.5: 1.53 (PlanetWin365)
  • 2-1: 9.00 (Eurobet)