Quote di StanleyBet per Napoli vs Inter di Coppa Italia 05/03/2020

Quote StanleyBet per Atalanta vs Valencia 19/02/2020 - Champions League

Torna la Coppa Italia in questa settimana e rappresenta più di un semplice interludio tra un turno di campionato e l’altro. Questo discorso si fa ancora più calzante in questo preciso momento storico, dal momento che nelle ultime due partite sono state davvero tante le partite rinviate a causa dell’allarme Coronavirus e per questo motivo ogni partita è un ottimo modo per molti tifosi per tornare a masticare un po’ di calcio.

Due semifinali di ritorno da urlo, con la Juventus che mercoledì in casa affronterà il Milan ed il Napoli che invece se la vedrà al San Paolo con l’Inter, che in Italia ha saltato gli ultimi due turni (prima contro la Sampdoria e poi nel classico del calcio italiano contro la Juventus).

Proprio per la sfida tra gli azzurri e la banda allenata da Antonio Conte abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione, tra le quote di svariati siti di scommesse quelle che sono solo alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle offerte da StanleyBet info a tutti i suoi clienti. Buona lettura e, soprattutto, buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Analisi quote StanleyBet per Napoli vs Inter di Coppa Italia 05/03/2020

Grande vittoria nel match d’andata da parte del Napoli, con gli azzurri che sono riusciti a conquistare il successo a San Siro per 1-0 grazie all’eurogol di Fabian Ruiz.

In virtù di ciò, la squadra di Gattuso è inevitabilmente favorita per il passaggio del turno ed a tal proposito andiamo a realizzare una sorta di panoramica tra quelle che sono solo alcune tra le quote che destano maggior interesse tra quelle offerte da uno dei migliori bookmakers AAMS StanleyBet.

Grande equilibrio nelle quote per quanto concerne l’esito finale: l’1, infatti, è dato a 2.45, mentre per il 2 la quota sale a 2.70 ed il pareggio addirittura a 3.40.

Considerando che i nerazzurri dovranno ribaltare un risultato terribile come l’1-0 casalingo, è lecito attendersi un atteggiamento arrembante da parte della squadra nerazzurra, con il Napoli che ha già dato prova di sapersi difendere con grande ordine e di saper essere letale in contropiede.

Per questo occhio all’Over 2.5 da una parte ed al Gol dall’altra, con queste due opzioni date rispettivamente a 1.80 ed a 1.65. Come detto, da quando è arrivato in panchina Gattuso, la sua squadra ha dato prova di sapersi abbassare a difesa della propria area di rigore consigliamo l’X primo tempo con quota da tenere in considerazione perché pari a 2.20.

Una opzione da tenere poi in considerazione, soprattutto per delle puntate in singola, è quella relativa al risultato esatto ed a tal proposito il nostro consiglio è quello di optare per il 2-2 con quota di 12.00 che va tenuta in considerazione.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione saranno a disposizione solo di coloro i quali hanno un conto Stanleybet. Se non ne hai uno e vuoi, per così dire, rimediare, allora non ti resta altro da fare che effettuare la registrazione, operazione che da occasione al nuovo iscritto di ottenere anche lo Stanleybet bonus di benvenuto.

  • Over 2.5: 1.75 (SNAI)
  • 1-1: 6.00 (Eurobet)
  • X: 3.30 (Bwin)