Stanleybet, analisi quote per il match Napoli – Sampdoria del 14/09/2019

Stanleybet Confronto Quote napoli sampdoria 14/09/2019

Questo weekend, finalmente dopo ben due settimane di attesa, torna la Serie A, insieme a tutti gli altri campionati europei. Questi, infatti, sono stati interrotti per dare spazio alle nazionali di giocare i propri incontri di qualificazione, validi per i prossimi europei.

Questo sabato, però, oltre al big match tra Juventus e Fiorentina, torna in campo anche il Napoli che vuole rifarsi dopo la sconfitta subita allo Juventus Stadium all’ultimo secondo, a causa di un fortuito autorete di Koulibaly.

La Sampdoria, dal conto suo, vuole rifarsi dopo la pessima partenza in campionato, con zero punti conquistati. Andiamo a scoprire insieme quali sono le quote di cui potete approfittare una volta che avrete un conto Stanleybet ufficiale.

Analisi quote Stanleybet per Napoli vs Sampdoria 14/09/2019

Partiamo dall’analizzare le quote che prevedono l’esito dell’incontro. La prima vittoria del Napoli in casa di questo campionato è quotata a 1.27, mentre la vittoria dei Blucerchiati è data a 10.0 volte la posta. L’X finale invece è quotato a 5.45.

Nel caso in cui il risultato non appare scontato come sembra ci sono anche le doppie chance messe a disposizione dal bookmaker. La vittoria del Napoli o pareggio finale è data a 1.03, la vittoria della Sampdoria o pareggio finale a 3.53, mentre la vittoria dell’una o dell’altra squadra è quotata a 1.13.

Oltre a queste quote ci sono da tenere in considerazione anche le quote dei Goal/No Goal, Under e Over.  Le quote per il Goal e il No Goal sono praticamente identiche, entrambe quotate a 1.85, mentre quote molto interessanti sono l’Over 2.5 e l’Over 3.5, quotate rispettivamente a 1.42 e 2.01. Anche l’Under 1.5 va tenuto in considerazione quotato a ben 5.96 volte la posta.

Tra i vari mercati che ci è possibile scegliere, altre quote interessanti provengono dai risultati esatti e dai marcatori del match. Il primo di questi da tenere in considerazione è la vittoria finale del Napoli per 2 – 1, considerando che la squadra di Ancelotti sta avendo molte difficoltà in difesa, ma in attacco continua ad essere straripante.

Un’altra quota interessante che segnaliamo è Fernando Llorente marcatore del match data a 3.25 volte la posta.

Come sempre vi ricordiamo dell’esistenza della Stanleybet app ufficiale che vi permette di sfruttare tutte le funzioni del sito, ma in totale comodità sul proprio smartphone.

Un match che si prospetta interessante

Per lo spagnolo fare goal in questa partita vuol dire fare goal all’esordio e sicuramente cercherà di non perdere quest’occasione importante per dimostrare subito il suo valore.

Napoli e Sampdoria sebbene vengano da due momenti e due situazioni diverse, hanno entrambe assolutamente bisogno di vincere questa partita.

La squadra di Ancelotti, infatti, non vuole perdere terreno con le dirette inseguitrici dopo la sconfitta patita allo stadium, mentre Di Francesco vuole conquistare la sua prima vittoria sulla panchina della Sampdoria, considerando i due k.o. subiti nei primi due incontri di campionato.

Se sei già registrato su questo portale, scopri gli altri bookmaker bonus benvenuto che abbiamo recensito sul nostri sito web.