Quote di StanleyBet per Olympique Marsiglia vs Montpellier 06/01/2021

Quote di StanleyBet per Olympique Marsiglia vs Montpellier 06/01/2021

Nel giorno dell’Epifania, vale a dire il 6 gennaio, si prepara a tornare in campo, dopo la classica sosta natalizia, uno dei cinque principali campionati del Vecchio Continente, vale a dire la Ligue 1 e i vari siti di scommesse sono già pronti con le loro offerte.

Rispetto a tutti gli altri campionati, quello francese ha potuto godere di una sosta più lunga grazie al fatto che la passata stagione non è mai ripresa per la sospensione immediata causata dalla pandemia e, di conseguenza, quella in corso è iniziata con largo anticipo rispetto a tutti gli altri.

C’è tanta curiosità, adesso, a proposito di questo rientro sul terreno di gioco e tra le tante gare che andranno di scena il 6 gennaio merita, a nostro avviso, una menzione speciale il confronto che vedrà, una contro l’altra, l’Olympique Marsiglia di André Villas Boas ed il Montpellier, in un testa a testa che ci dirà molto a proposito di quelle che sono le reali potenzialità di queste due squadre che, per quanto diverse, hanno un solo punto di distacco e lottano praticamente per gli stessi obiettivi.

Per questa sfida andiamo a vedere quelle che sono, a nostro avviso, le quote più interessanti offerte da StanleyBet info ai propri utenti.

Analsi quote di StanleyBet per Olympique Marsiglia vs Montpellier 06/01/2021

Si è espresso fino a questo momento al di sotto delle aspettative tanto dei tifosi quanto della dirigenza l’Olympique Marsiglia, che però pare aver ingranato la marcia negli ultimi tempi, avendo anche ritrovato in Dario Benedetto il finalizzatore delle sue azioni dopo un suo primo blocco di campionato incerto.

Sta andando bene, invece, il Montepellier, in piena lotta per un piazzamento europeo e solo un punto dietro (27 a 28) rispetto ai biancoazzurri. In questa sfida, che si preannuncia molto equilibrata, parte certamente favorito l’OM, con l’1 che è dato a 2.08.

La quota, invece, sale a 3.35 per il pareggio ed a 3.50 invece per il 2. Il tutto conferma, però, che si tratta di una gara difficile da leggere. Tenendo conto della natura prettamente offensiva di queste due compagini, non è da escludere che possa venir fuori una gara vibrante e ricca di emozioni ed è in ragione di ciò ti segnaliamo sia il Gol che l’Over 2.5, con queste due soluzioni che sono date rispettivamente a 1.87 ed a 2.05.

Ipotizzando un approccio deciso alla partita da parte del Marsiglia, può essere una soluzione quella dell’1 primo tempo, con questa opzione che è data a 2.70.

Per gare di questo calibro risulta essere sempre interessante, in particolar modo per chi vuole tentare la fortuna con qualche giocata in singola pre match, il mercato del risultato esatto ed in tal senso consigliamo il 2-1 in favore del Marsiglia, con questa soluzione che è offerta a 11.00.

A chi sono riservate queste quote di Stanleybet

Le quote in questione sono a disposizione di coloro i quali hanno effettuato la StanleyBet iscrizione.

Chiaramente ti ricordiamo di giocare sempre e solo in maniera moderata e responsabile, tenendo a bada i rischi del gioco d’azzardo.

  • 1: 2.05 (William Hill)
  • Over 2.5: 2.02 (Eurobet)
  • 2-0: 9.75 (SNAI)