Stanleybet analisi quote per Roma vs Juventus del 12/01/2020

Stanleybet analisi quote per Roma vs Juventus del 12/01/2020

L’ultima giornata di Serie A che è stata disputata ha visto il ritorno di tutti i club in campo in seguito alla sosta dovuta alle festività natalizie e di inizio anno. Appena tornata però le novità non sono mancate per il grande calcio.

La Lazio ha cominciato questo nuovo anno nel migliore dei modi riuscendo ad imporsi a Brescia, recuperando l’iniziale vantaggio siglato da Mario Balotelli.

Importante vittoria anche del Genoa contro il Sassuolo. Vittoria per i rossoblù che mancava da diversi mesi in questo campionato e estremamente importante per Nicola che era alla sua prima stagionale sulla panchina del Grifone.

Calcio spettacolo invece da Torino e Bergamo, dove Juventus e Atalanta si sono imposte magistralmente sulle rispettive avversarie. I bianconeri hanno abbattuto il Cagliari per 4 – 0 grazie ad una grande tripletta di Ronaldo, mentre i bergamaschi hanno strapazzato il Parma per 5 – 0.

Grave sconfitta per la Roma contro il Torino, in casa proprio dei giallorossi. I Granata sono riusciti ad imporsi per ben 2 – 0 grazie ad una doppietta di Belotti.

Per quest’ultima giornata di Serie A di questo girone di andata, abbiamo deciso di andare ad analizzare, tra i vari siti di scommesse, le quote messe a disposizione da Stanleybet info per l’incontro RomaJuventus, in programma domenica 12 gennaio alle 20.45.

Stanleybet analisi quote per Roma vs Juventus del 12/01/2020

La Juventus guida la classifica da capolista, mentre la Roma viene da un buon periodo arrestato però dal Toro. La vittoria dei padroni di casa è data su Stanleybet mobile a 2.95, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 2.25. Il pareggio finale è dato a 3.45.

Considerando che, tralasciando il risultato, la partita si prospetta decisamente entusiasmante, andiamo a dare uno sguardo alle quote offerte per i Goal/No Goal e gli Under/Over del match. Il Goal e il No Goal sono dati rispettivamente a 1.60 e 2.20.

Tra gli Under e gli Over più interessanti troviamo l’Under 1.5 a fine partita dato a 4.00, mentre l’Over 1.5 al termine della prima frazione di gioco è dato a 2.60. Oltre a queste c’è anche l’Over 3.5 finale dato a 2.76.

Quote molto interessanti sono offerte dai risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura del 1° tempo a favore dei giallorossi con ribaltone da parte della Juventus nella ripresa è dato a 21.00 volte la posta. Mentre la fine della prima frazione di gioco a favore dei bianconeri con il pareggio della Roma a fine partita è dato a 13.50.

Andiamo a dare uno sguardo anche alle combo più interessanti del match. La vittoria della Roma più l’Under 1.5 goal è dato a 10.20 volte la posta, mentre il pareggio finale con 2 o più goal segnati nel match è dato a 4.46.