Quote di StanleyBet per SPAL vs Genoa 25/11/2019

Quote StanleyBet SPAL-Genoa 25/11/2019

Nel fine settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle è tornata a far compagnia a milioni di appassionati sparsi in tutta la penisola italiana la nostra tanto amata Serie A, che ha riaperto i battenti dopo la sosta per le Nazionali nel segno della continuità con quanto visto prima della stessa sosta, vale a dire proponendo tantissime gare emozionanti e vibranti, oltre ad un numero a dir poco considerevole di sorprese in termini di risultati delle gare.

La buona notizia per tutti gli amanti di questo straordinario campionato è rappresentata dal fatto che tale spettacolo andrà avanti anche nella giornata di oggi dal momento che è in programma una partita tutta da vivere e fondamentale in chiave salvezza, vale a dire il testa a testa tra i padroni di casa della SPAL ed il Genoa di Thiago Motta.

Per questa sfida tutta da vivere abbiamo deciso di andare a sottoporre all’attenzione dei nostri lettori quelle che sono ovviamente solo alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle offerte nel palinsesto di StanleyBetinfo, un dei migliori siti scommesse che risulta essere da qualche tempo in costante crescita.

Quote di StanleyBet per SPAL vs Genoa 25/11/2019

A dir poco problematico l’avvio di stagione sia per la SPAL che per il Genoa. I ferraresi, infatti, sono al penultimo posto in classifica con soli 8 punti portati a casa fin qui, mentre ha una sola lunghezza di vantaggio sugli spallini il Genoa, a pari punti, a quota 9, con i cugini della Sampdoria.

Va da sé, dunque, che chi perde rischia di sprofondare, in classifica ma anche dal punto di vista psicologico. L’equilibrio in termini di pronostici sembra essere totale e non a caso sulla StanleyBet app rispecchia questo equilibrio nelle sue quote: l’1 è dato a 2.60, il pareggio a 3.10 ed il 2 a 2.85.

Sono due squadre che fino a questo momento hanno faticato a trovare la via della rete e che, però, di pari passo, hanno concesso troppo in fase difensiva. Al di là di questo, trattandosi di una gara che si prospetta equilibrata ed anche piena di tensioni e per questo motivo consigliamo alla tua attenzione il No Gol dato a 1.95.

Altra soluzione che va tenuta in considerazione per le stesse ragioni fino a questo momento esposte è certamente quella dell’X primo tempo, che ha una quota di tutto rispetto pari a 3.10.

Passiamo adesso ad analizzare un mercato a dir poco interessante e foriero di tanti spunti interessanti come quello del risultato esatto ed a tal proposito il nostro suggerimento è di optare per lo 0-1, con una quota pari a 7.75 da non sottovalutare.

A chi sono riservate queste quote di Stanleybet?

Ricordando a tutti i nostri lettori di giocare sempre e solo con moderazione ed equilibrio per tenere a bada i rischi connessi al gioco d’azzardo, ci teniamo a sottolineare che queste quote saranno a tua disposizione solo se hai un conto di gioco su questo portale.

Per aprirne uno, dovrai effettuare la StanleyBet registrazione sul sito ufficiale.

  • 2: 2.90 (Unibet)
  • No Gol: 1.95 (Eurobet)
  • 0-1: 8.50 (SNAI)