StanleyBet quote per Torino vs Juventus 03/04/2021

StanleyBet quote per Torino vs Juventus 03/04/2021Situazione a dir poco delicata in casa Juventus dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Porto e la rovinosa sconfitta in campionato contro il Benevento.

Adesso la panchina di Andrea Pirlo, al di là delle smentite di facciata della dirigenza bianconera, non può essere a dir poco in bicilo e saranno molto importanti, in tal senso, le prossime due sfide: prima il derby contro i cugini del Torino e poi il recupero della gara contro il Napoli.

Andiamo a concentrare la nostra attenzione sul cosiddetto derby della Mole che ha un peso specifico enorme per entrambe le realtà torinesi, che per motivi differenti non possono permettersi passi falsi.

Per questa partita abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune, a nostro avviso, tra le quote di maggior interesse tra quelle che sono proposte nel palinsesto del siti di scommesse StanleyBet, che conferma una volta di più la validità della sua proposta di gioco.

Per questo motivo auguriamo a tutti i nostri lettori un buon divertimento e, ovviamente, un grosso in bocca al lupo. Buona lettura a tutti!

Info quote StanleyBet per Torino vs Juventus 03/04/2021

Annata a dir poco dura per le due sponde di Torino. Da una parte i granata sono in piena lotta per evitare la retrocessione, in una situazione resa ancora più tesa dal fatto che le aspettative di squadra, tifosi e società ad inizio anno erano ben diverse.

Non se la passano troppa meglio i bianconeri, che vedono l’Inter lontanissimo, ancor di più dopo il KO con il Benevento, e che devono guardarsi le spalle visto che è a rischio anche un posto in Champions League.

Il favore dei pronostici, per ovvie ragioni, è tutto dalla parte della banda allenata da Andrea Pirlo: l’1, infatti, è dato a 6.00, il pareggio a 4.50 ed il 2 a 1.49 sull’app Stanleybet. Insomma, è una situazione piuttosto sbilanciata, ma i derby sanno spesso regalare delle sorprese. In ogni caso, tenendo conto della natura di queste due realtà, è lecito immaginare un testa a testa ricco di gol e di emozioni.

In ragione di ciò attenzione all’Over 2.5 ed al Gol, con queste due soluzioni che sono date rispettivamente a 1.58 ed a 1.73. Se vuoi alzare la posta in palio, attenzione anche all’Over 3.5, con una quota niente male di 2.43. Immaginando un approccio alla gara equilibrato, non si può non tenere in considerazione l’X primo tempo / 2 finale, con questa opzione che è data a 4.30.

Chiudiamo con il risultato esatto, con questa soluzione che rappresenta sempre una opzione, soprattutto per delle giocate in singola pre match. In tal senso il nostro consiglio è di optare per il 3-1 in favore della Juventus, con una quota da considerare pari a 11.00.

A chi sono riservate queste quote Stanleybet?

Le quote in questione sono a disposizione di chi ha effettuato la StanleyBet registrazione. Ricorda di giocare in maniera moderata e responsabile, tenendo a mente i rischi connessi al gioco d’azzardo.

  • 1-3: 10.00 (Eurobet)
  • Over 1.5 secondo tempo: 1.83 (Bwin)
  • 2: 1.47 (William Hill)