Offerta di StanleyBet “Zona Cesarini” per le partite di calcio 2019

Il mondo dello sport ed in particolar modo quello del calcio continua a regalarci tanto spettacolo e soprattutto un numero davvero considerevole di spunti interessanti e questo discorso vale anche a proposito di un periodo caldo dal punto di vista climatico ma che solitamente non è particolarmente avvincente in virtù del fatto che sono fermi praticamente tutti i principali campionati europei.

Stanleybet News

Al di là di tutti, però, gli amanti del grande calcio potranno ingannare l’attesa in vista, poi, dei principali campionati europei. Proprio per le scommesse su queste gare il bookmaker AAMS StanleyBet ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti una promozione davvero molto interessante della quale adesso andremo ad illustrare un po’ gli aspetti principali, sia quelli positivi che, qualora ne dovessimo ravvisare, quelli che meno convincono, per così dire.

Ovviamente, la nostra raccomandazione, come al solito, è quella di giocare sempre in maniera responsabile dal momento che il demone del gioco rappresenta una insidia costante per tutti gli scommettitori, oltre a rappresentare una piaga in costante crescita.

Offerta di StanleyBet “Zona Cesarini” per le partite di calcio

Il mondo del calcio senza alcun dubbio rappresenta una costante manna dal cielo per tutti gli sportivi italiani dal momento che è in grado di riservare uno spettacolo di primissimo ordine oltre a rappresentare una ottima soluzione da tenere in considerazione per tutti gli scommettitori.

Proprio a loro ci rivolgiamo dal momento che abbiamo deciso di andare ad illustrare quelli che sono i dettagli della promozione che ha deciso di regalare ai propri utenti il bookmaker StanleyBet. L’offerta in questione va sotto il nome di “Zona Cesarini”.

La prima cosa da dire è che si tratta di una offerta riservata ad un blocco di partite che verranno indicate nella apposita sezione dedicata allo sport del palinsesto StanleyBet. Ebbene, per questa tipologia di partite piazza una scommessa in singola in modalità pre match sul mercato “BetGoal”.

Se la puntata che piazzerai rispetterà tutti i requisiti di scommessa che abbiamo fino a questo momento elencati ma risulterà perdente, se sarà effettuato un gol dal minuto 90 del match sul quale avrai piazzato la tua giocata, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso integrale pari al 100 % della cifra da te puntata fino ad un tetto massimo fissato per 5 € per cliente o conto di gioco.

Ovviamente è necessario ognuno di questi punti fin qui elencati dal momento che basterà non tenerne in considerazione uno per perdere il diritto ad usufruire dei vantaggi garantiti da questa promozione.

Altro aspetto da tenere in considerazione è che si tratta di uno Stanleybet bonus che viene, per ovvie ragioni, riservata solo a coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale.

Come usare il rimborso che viene offerto

Il rimborso che viene messo in palio sarà poi accreditato sul tuo conto di gioco entro 48 ore dal termine dell’evento in questione e dovrà essere speso entro 3 giorni dal momento dell’accredito per delle nuove puntate nella sezione dello sport del palinsesto di StanleyBet su quote pari o superiori a 2.00.