Sudafrica vs. Italia Under 20 2017: fino a 30€ da Eurobet

Il 2017 è un anno disparo e visto che Mondiali ed Europei di calcio si svolgono sempre negli anni pari, gli unici impegni delle nazionali previsti per giugno sono le partite di qualificazione ai mondiali del prossimo anno in Russia.

Negli anni dispari si disputa comunque il Campionato mondiale di calcio Under-20, che può essere definita la massima espressione delle competizioni per nazionali di calcio giovanili. L’Italia non ha mai vinto la manifestazione ma la squadra allenata da Evani vuole cercare di fare bene e di arrivare fino in fondo. La Corea del Sud evoca il brutto ricordo dei Mondiali 2002 ma speriamo che in questa occasione vada tutto diversamente.

Il sorteggio ha regalato agli azzurri un gruppo equilibrato ma purtroppo l’inizio non è stato dei migliori. La prima partita contro l’Uruguay è stata infatti persa dall’Italia per via di un calcio di punizione a pochi minuti dalla fine.

Eurobet scommesse online ha deciso di offrire una promo particolare per la partita Sud Africa vs. Italia, che si giocherà mercoledì 24 maggio 2017 alle ore 17:00 (UTC+9). Nell’articolo odierno vi spieghiamo esattamente come funziona.

Eurobet promo per Sudafrica vs. Italia del 24 maggio 2017

Sudafrica vs. Italia 2017 Eurobet: termini e condizioni

Questa offerta di Eurobet è dedicata in particolar modo all’utilizzo del VAR (Video Assistant Referee): se ci sarà una decisione presa con l’ausilio di questa tecnologia, il bookmaker rimborserà il 100% dell’importo scommesso fino a un massimo di 30 euro.

Il Video Assistant Referee ha già aiutato gli arbitri in questo torneo e non è quindi escluso che si debba ricorrere al suo utilizzo anche durante la partita del Gruppo D tra Sud Africa ed Italia.

Per aderire alla promozione bisogna aprire un conto di gioco su Eurobet ed effettuare un versamento. A questo punto non resta che piazzare la propria scommessa sull’incontro degli Azzurrini.

La scommessa deve essere una singola su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, Primo Marcatore (dell’incontro e della squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Combobet (1×2 + Under/Over 2.5 e 1×2 + Goal/NoGoal).

Il rimborso del 100% fino a un massimo di 30 euro verrà effettuato se la scommessa risulterà perdente e se nella partita ci sarà una decisione presa con l’ausilio del VAR.

Non si tratta di un vero e proprio Eurobet bonus senza deposito ma è in ogni caso una promozione da non lasciarsi sfuggire.

Chi stesse cercando il file Eurobet app apk per il proprio smartphone Android può cliccare il link e leggere tutte le informazioni necessarie per completare l’installazione sul proprio smartphone.