Promo Snai per la Supercoppa di Francia 2017

Il Monaco è stata sicuramente una delle squadre rivelazione della stagione 2016/2017: nessuno si sarebbe aspettato di vedere i monegaschi campioni nella Ligue 1 e in semifinale di Champions League. In campionato la squadra allenata da Leonardo Jardim ha dato addirittura ben 8 punti ai favoriti del Paris Saint-Germain mentre in Champions League sono riusciti a eliminare squadre ben più quotate come il Tottenham Hotspur, il Manchester City e il Borussia Dortmund.

Solo la Juventus è riuscita in Europa a eliminare i monegaschi, che in ogni caso si sono piazzati anche in questa competizione davanti ai parigini. La squadra allenata da Unai Emery è tuttavia riuscita ad imporsi per 5–0 nella semifinale di Coppa di Francia, ma in quell’occasione i monegaschi erano scesi in campo con le riserve per far risparmiare i migliori giocatori in vista degli impegni di campionato e di Champions League.

Monaco e Paris Saint-Germain si ritroveranno di fronte ancora una volta per la Supercoppa di Francia. La partita si giocherà sabato 29 luglio alle ore 21:00 allo Stade Ibn Batouta di Tangeri, in Marocco. Snai ha pensato di offrire un rimborso del 50% fino a un massimo di 30 euro per questo incontro e noi vi spieghiamo nel dettaglio come funziona.

Promo Snai per la Supercoppa di Francia 2017

Promo Snai per la Supercoppa di Francia 2017: come funziona

Per iniziare a scommettere è necessario avere un conto di gioco e aver effettuato quindi la Snai registrazione. Il passo successivo da compiere è la convalida del conto tramite l’invio del documento e l’effettuazione della prima ricarica.

Dopo aver effettuato il primo deposito sarà inoltre possibile ottenere anche il bonus benvenuto Snai riservato a tutti i nuovi clienti.

Registrati qui su Snai

La scommessa da piazzare deve essere necessariamente una singola in modalità pre-match sull’1X2 Finale di Monaco vs. Paris Saint Germain del 29 luglio. Sono quindi escluse tutte le live, i sistemi e le multiple.

Il rimborso del 30% fino a 50 euro verrà effettuato da Snai se il tuo pronostico salterà e l’incontro terminerà ai tempi supplementari o ai calci di rigore. Questa ci sembra un’ottima opportunità per scommettere sulla partita senza prendere troppi rischi.

Dopo aver scaricato il file Snai apk download e aver eseguito la procedura d’installazione guidata sarà possibile scommettere anche dal proprio smartphone o tablet Android.